Gerry Scotti esce allo scoperto e svela la sua nuova compagna (in topless) (1 / 2)

Gerry Scotti esce allo scoperto e svela la sua nuova compagna (in topless)

Indubbiamente una garanzia di ascolti, di talento e ironia. Parliamo di Gerry Scotti, ex politico italiano, attore, conduttore televisivo e radiofonico che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei volti più amati del mondo televisivo italiano.

Conquista proprio tutti, nei panni di giudice di Tu si que vales, conducendo i talenti più bizzarri di ogni programma nel team della sua mitica Scuderia, tra l’ilarità dei presenti, oltre che al timone dei tanti quiz televisivi che riescono a coinvolgere, sino alla fine, il pubblico da casa.

Un grande presentatore oltre che un grande uomo, capace di commuoversi dinnanzi al racconto di storie tristi, spavaldo, serio dietro il suo reale carisma. Un presentatore a tutto tondo, che, nonostante il successo,  ha sempre tutelato la sua vita privata.

Gerry Scotti, padre e nonno amorevole, è sempre stato  molto riservato, tutelando i suoi affetti più sinceri, tenendo il lavoro,  che lo espone così tanto sotto i riflettori, ben separato da chi occupa il suo cuore.

Eppure stavolta è uscito allo scoperto, con la sua nuova compagna, in topless. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.