Iscriviti

Gerry Scotti e il suo fallimento per il divorzio dalla moglie

Il conduttore in un'intervista alla Stampa ha parlato del dispiacere per la fine del suo matrimonio considerandolo come il fallimento più grande della sua vita.

Gossip
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 09:23

Mi piace
8
0

Gerry Scotti si è lasciato andare ad uno sfogo personale durante un’intervista al giornale La Stampa dove in maniera molto dispiaciuta, ha parlato del suo passato ma in particolare di ciò che lui stesso ha reputato un fallimento nella sua vita ossia il divorzio da sua moglie Patrizia Grosso sposata nel 1991 e dalla quale ha avuto anche un figlio, Edoardo.

Nel 2002 i due hanno deciso di separarsi e ,come ricorda lo stesso Gerry, per lui è stato veramente straziante il dover fare le valigie e uscire di casa, il posto dove tutto era famiglia, dove era nato suo figlio ma soprattutto quel posto dove risiedevano tutti i ricordi di un matrimonio che purtroppo non c’era più.

Durante l’intervista ha sottolineato spesso il fatto che è stato proprio il suo lavoro, in quel periodo ad aiutarlo molto e visto che, all’epoca ogni giorno era impegnato con i due programmi di successo Passaparola e il Milionario, è riuscito per fortuna a non cadere nell’errore della commiserazione anche se, il suo rammarico più grande, resta il fatto di non essere riuscito ad intrattenere un buon rapporto con la ex moglie.

Oggi, all’età di 61 anni e protagonista di molti programmi come Caduta libera, The Wall, Striscia la notizia e Tu sí que vales, ammette che non manca molto tempo al suo ritiro dalle scene perchè, pur facendo il lavoro che gli piace, non ha nessuna intenzione di invecchiare davanti alle telecamere ma se si, lo farà eventualmente dietro le quinte.

Per dare definitivamente una svolta alla sua vita, sembra esserci in un prossimo futuro una collaborazione con il figlio Edoardo e, anche se ad oggi ha accanto a se una nuova compagna, non manca di esprimere qualche rimpianto sulla sua mancanza di determinazione  per non aver studiato e letto di più, magari imparando anche più lingue straniere.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lo abbiamo sempre visto sorridente e cordiale con i concorrenti nei suoi programmi che quasi sembra strano che anche lui possa aver sofferto tanto nella sua vita per i suoi fallimenti. E' proprio questo il fatto, forse noi consideriamo i personaggi televisivi come "infallibili" senza pensare che anche loro vivono giornalmente preoccupazioni e problemi come noi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!