Iscriviti

Gerry Scotti debutta a sorpresa ad Avanti un altro

Clamorosa sorpresa ieri sera per gli amanti del preserale "Avanti un altro" che senza preavviso hanno assistito al cambio della conduzione del programma. Al posto di Bonolis ha condotto Gerry Scotti ma sembra si sia trattato solo di una prova

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2014, alle ore 19:59

Mi piace
0
0
Gerry Scotti debutta a sorpresa ad Avanti un altro

Grande sorpresa, ieri sera, alla trasmissione Avanti un altro. Il preserale di canale 5 che va in onda alle 18.50 e condotto da Paolo Bonolis di cui lui è l’ideatore, ha visto ieri alla conduzione Gerry Scotti. Una sorpresa che a molti fan sembra non essere piaciuta, non tanto per la presenza dell’ex conduttore di “Chi vuol essere milionario” che resta tra i più amati presentatori, quanto perché i telespettatori giudicano il programma più adatto alle caratteristiche di Bonolis.

In realtà da diverse settimane si parla di un cambio alla guida del programma anche perché proprio l’autore del programma ha affermato di avere bisogno di un periodo di pausa, per prepararsi al meglio alla prossima stagione nel quale sogna di poter riproporre “Ciao Darwin” che non viene trasmesso dal 2010, da cui tra l’altro sono usciti molti personaggi del “minimondo”. Proprio per questo si era parlato proprio di Gerry Scotti, che da anni si alterna insieme a lui nel periodo da settembre a maggio, per la sua sostituzione perché inserire un nuovo preserale sembrava una mossa azzardata dati gli ottimi ascolti del programma.

“Avanti un altro” viaggia ad una media di oltre quattro milioni di telespettatori a serata con picchi anche che vanno oltre i sei milioni nonostante l’agguerrita concorrenza “dell’eredità” di Carlo Conti in onda su RAI uno. Per questo si è deciso di andare avanti col programma anche se in molti si domandano se Gerry Scotti, o chiunque lo sostituirà, riuscirà a mantenere alti gli ascolti perché i due presentatori sono entrambi bravissimi ma hanno due modi di fare molto diversi e proprio per questo la mossa di cambiare presentatore potrebbe avere degli effetti negativi al programma. Proprio ieri si è visto come il ritmo del programma sia molto piu’ lento rispetto alla conduzione di Paolo Bonolis.

Ieri sera comunque nel sostituirlo, considerando anche che era il debutto, non si è comportato affatto male come dimostrano anche gli ascolti, ma la prova del nove saranno le prossime puntate. Comunque quest’oggi tornerà a presentare Paolo Bonolis ma lo farà per poche altre puntate, molto probabilmente fino a domenica, poi dovrebbe arrivare ufficialmete il suo sostituto.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!