Iscriviti

Gerò Carraro, il fidanzato di Simona Ventura beccato in compagnia di una brunetta

Gerò Carraro continua la sua estate anche senza Simona Ventura che, come ben sappiamo, è impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip. Il settimanale Chi infatti lo ha paparazzato in compagnia di una brunetta ma si tratta di un'amica della coppia.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 22:37

Mi piace
3
0
Gerò Carraro, il fidanzato di Simona Ventura beccato in compagnia di una brunetta

Sembra proprio che mentre Simona Ventura è impegnata in Sardegna per le registrazioni del programma Temptation Island Vip, il fidanzato Gerò Carraro sia stato paparazzato in compagnia di una brunetta misteriosa. A rendere note le fotografie infatti il settimanale Chi di Alfonso Signorini che evidenza infatti il compagno della Ventura a bordo di uno yacht.

Aria di festa dunque per il figlio di Nicola Carraro, compagno di Mara Venier che presto potremo ammirare nella sua nuova avventura come conduttrice di Domenica In. Gerò sembra infatti divertirsi in compagnia di una signora che oltretutto sfoggia anche delle curve molto intriganti. Per fortuna i due non sono da soli ma besì assieme ad altre persone che in teoria, sarebbero amici di Gerò nonchè della stessa Ventura.

Inutile dire che le foto in questione hanno immediatamente fatto il giro del web lasciando senza parole i tantissimi fan della coppia ma soprattutto di Simona che, per questioni lavorative, è lontana dal suo amore. Come ben sappiamo infatti è stato proprio grazie a Gerò che Simona Ventura è riuscita a riprendere le redini della propria vita sentimentale.

Purtroppo però tale evento le avrebbe creato proprio qualche attrito l’amica Mara Venier e sul quale entrambe le icone televisive non hanno mai voluto esprimersi. Un piccolo spiraglio c’era stato proprio il 2 di luglio quando Mara aveva fatto sentire la sua vicinanza proprio alla Ventura in occasione dell’aggressione di Nicolò Bettarini fuori dalla discoteca Old Fashion.

In questi giorni la stessa conduttrice ha voluto scrivere un post sul suo profilo Instagram raccontando delle tante emozioni provate durante la sua avventura a Temptation Island Vip. Non più tardi di qualche mese fa la stessa aveva fatto una dedica molto particolare proprio in occasione del compleanno dell’imprenditore con delle parole bellissime e ricche di significato: “Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you Baba“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo dunque che Simona Ventura può tirare un sospiro di sollievo e continuare la sua avventura come conduttrice di Temptation Island Vip. Fortunatamente il compagno Gerò ha solamente deciso di trascorrere le ultime giornate di sole in compagnia di amici e tra questi c'era anche una brunetta alquanto appariscente che subito a destato l'interesse dei giornali di gossip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!