Geri Halliwell delle Spice Girls diventa mamma per la seconda volta

E' nato Montague George Hector Horner, il secondo figlio di Geri Halliwell delle Spice Girls, avuto con il marito Christian Horner. La cantante 44enne è già mamma di Bluebell Madonna, nata 10 anni fa dalla relazione con Sacha Gervasi.

Geri Halliwell delle Spice Girls diventa mamma per la seconda volta

Geri Halliwell, l’indimenticabile rossa di fuoco del gruppo pop anni ’90 Spice Girls, è diventata mamma per la seconda volta.

La cantante 44enne ha infatti dato alla luce il piccolo Montague George Hector, avuto con il marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing in Formula 1.

La notizia è stata data sabato 21 gennaio dalla stessa Geri tramite i social media, iniziando con un tweet nel quale ha annunciato la nascita del bambino ed il suo peso, 3,4 chilogrammi circa. Poco dopo – su Instagram – la cantante ha postato la foto del piede del neonato ed ha annunciato il suo nome, aggiungendo che Montague “è arrivato questa mattina, un bellissimo fratello minore per Bluebell e Olivia“.

Geri e Christian sono convolati a nozze nel 2015 in una cerimonia intima nel Bedfordshire. A fare da damigella d’onore la prima figlia di Geri, la piccola Bluebell Madonna, nata dieci anni fa dalla relazione con lo sceneggiatore Sacha Gervasi.

Il 43enne Hornier è invece padre della piccola Olivia, nata nel 2013 dalla sua relazione con Beverley Allen. Dopo soli sei mesi dalla nascita di Olivia, Geri e Christian hanno annunciato di essere una coppia, e tredici mesi dopo hanno annunciato il loro fidanzamento.

Fortunata coincidenza vuole che il compleanno di Montague coincida con quello della ex compagna di band Emma Bunton, alla quale poche ore prima la stessa Geri aveva fatto gli auguri su Twitter. La cantante bionda, nota come Baby Spice, ha risposto agli auguri scrivendo “Bellissima notizia, sono così felice! #gemellidicompleanno”.

Solo pochi mesi fa Geri aveva annunciato, insieme a Mel B e ad Emma, la reunion di tre quinti delle Spice Girls in una nuova band che avrebbe dovuto chiamarsi GEM dalle iniziali delle tre cantanti. Poco prima di annunciare pubblicamente la gravidanza Geri ha fatto un passo indietro, rinunciando alla reunion per dedicarsi alla famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News