Iscriviti

Georgina Rodriguez, la gaffe a Venezia 2020: la sua sfilata con l’etichetta al vestito

Impazza sul web la foto della bellissima modella argentina, compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, intenta a sfilare al Festival di Venezia, ma con ancora indosso l'etichetta della giacca.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2020, alle ore 15:56

Mi piace
11
0
Georgina Rodriguez, la gaffe a Venezia 2020: la sua sfilata con l’etichetta al vestito

Una gaffe che non è passata inosservata per la famosa modella argentina, Georgina Rodriguez. La compagna del campione di serie A, Cristiano Ronaldo, ha di recente infatti partecipato alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, intenta ad assistere alla prima del film Human Voice, di Pedro Almodovar.

La ragazza questa volta era sola, senza la compagnia del suo Ronaldo, a causa del ritiro calcistico, in vista della ripresa del campionato di serie A. Durante la sua sfilata però, la ragazza ha trascurato un dettaglio che di certo non è passato inosservato ai più attenti. Sembra infatti che Georgina abbia dimenticato di togliere l’etichetta alla sua giacca nuova. Una svista sia da parte sua, ma anche del suo sponsor.

Nonostante però questo piccolo intoppo, la donna ha saputo stregare tutti con la sua bellezza, con la sua classe ed eleganza. Sono tanti i commenti positivi a darle ragione. Le foto che stanno circolando in rete in questi istanti, sono ricchi di lodi nei confronti della Rodriguez che, ancora una volta, si è saputa ben distinguere tra i tanti partecipanti della mostra.

Georgina oramai è divenuta una presenza stabile in Italia, partecipando a quasi tutte le manifestazioni e mostre, dichiarando in più episodi di essere di innamorata del paese; anche Torino rientra tra le città nel cuore di Georgina, affermando: “Mi piace il centro, con le sue chiese, le piazze maestose, gli angoli affascinanti. E il fatto che sia vicina a Milano, alle Alpi, a Venezia, al lago di Como, alla Svizzera… Ha una posizione perfetta. Mi sento bene, come a casa“.

La scena viene in parte rubata anche dalla famosa influencer romana, Giulia De Lellis. Giunta alla impressionante cifra di 5 milioni di followers su Instagram, si può ampiamente dire che la De Lellis sia una delle ragazze più seguite di sempre, forse seconda solo a Chiara Ferragni. L’ex ragazza di Andrea Damante ha deciso infatti di sfoggiare un bellissimo abito bianco, sobrio ma elegante allo stesso tempo, incantando tutti i partecipanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Una gaffe, se si può chiamare tale, che può capitare a chiunque. Di certo è stata una svista anche dello sponsor di Georgina. Molto probabilmente la ragazza era andata sul sicuro, certa che l'etichetta fosse stata eliminata dal vestito, al momento della consegna, ma a quanto pare non è andata così. Ci ha pensato la sua bellezza a far distogliere l'attenzione sul piccolo errore commesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!