Georgette e Davide: svelati tutti i dettagli sul loro matrimonio

Intervistata da "Nuovo Tv", Georgette Polizzi ha rivelato i dettagli sul suo matrimonio con Davide Tresse. Ecco la data, la location e gli invitati presenti al lieto evento.

Georgette e Davide: svelati tutti i dettagli sul loro matrimonio

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno deciso di sposarsi. Come annunciato su “Nuovo Tv”, la data delle nozze è fissata per il prossimo 15 Settembre 2019. Dopo anni di amore, la coppia ha finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore e di diventare marito e moglie, ufficializzando un legame che li unisce da diversi anni.

La coppia ha deciso di sposarsi con un rito civile, attraverso una cerimonia in perfetto stile americano che sarà quindi celebrata all’aperto su un grande prato verde. Se la data delle nozze è stata scelta, Davide e Georgette hanno qualche dubbio sulla location nella quale festeggiare il loro matrimonio, ma la loro scelta ricadrà su Venezia o su Lignano Sabbiadoro. Nessun dubbio invece sulla meta del loro viaggio di nozze, ossia Bora Bora.

Sarà una festa molto numerosa, infatti al lieto evento saranno previsti circa 200 invitati, tra i quali ci saranno anche dei nomi noti al pubblico italiano, come ad esempio Mercedesz Henger, Lucas Peracchi, Elisabetta Franchi, Alice Basso.

“Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all’aperto, circondati dal verde. Sono un po’ preoccupata, però: spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile” – ha raccontato Georgette Polizzi, ammettendo la sua paura. Una paura che però la giovane stilista sta contrastando con tutta la sua grinta e coraggio, sognando di diventare presto mamma.

A Georgette è stato chiesto cosa ne pensi sul fatto di diventare mamma e la stilista ha risposto che lei e Davide stavano provando ad avere un figlio prima di scoprire la sua malattia.

“Prima devo sottopormi a due cicli di terapia e poi verso marzo posso riprovarci. Quindi non so se arriverò all’altare in dolce attesa, il desiderio c’è” – ha rivelato Georgette.

Continua a leggere su Fidelity News