George Michael isolato dal mondo, rivelano gli amici stretti

Il cantante inglese si è completamente isolato dal mondo dopo il ricovero a maggio dovuto ad una misteriosa malattia. La rottura col compagno, una grave polmonite ed un incidente stradale, hanno contribuito al bruttissimo periodo di crisi per George Michael

George Michael isolato dal mondo, rivelano gli amici stretti

Non è stato avvistato in pubblico dallo scorso maggio, quando fu portato d’urgenza in ospedale a causa di una malattia misteriosa. Adesso, gli amici stretti del cantante George Michael sono estremamente preoccupati per la pop star inglese, affermando che è “uscito dai radar”, diventando un recluso in seguito ad alcuni anni particolarmente difficili.

Secondo diverse fonti, il cantautore cinquantunenne permette solo al suo migliore amico e co-autore David Austin di visitarlo nella sua mansion nel nord di Londra, mentre continua a chiudersi nei confronti del resto del mondo.

La star della band anni ’80 Wham, è stato fotografato per l’ultima volta fuori dalla sua casa due mesi fa, quando è stato ricoverato in ospedale per diversi giorni in seguito ad un collasso, e pare che questo sia stato solo l’ultimo di una serie di problemi di salute per Michael. Il cantante di Freedom è stato arrestato diverse volte in passato per possesso di droga.

Secondo la riviste inglese The Mirror, un amico del cantante ha affermato: “Sono tutti preoccupatissimi per lui. Si è semplicemente allontanato tagliando i contatti con tutti”.

Nel 2011 Michael è quasi morto per una polmonite, quando si è ammalato mentre si preparava per un concerto a Vienna, ed ha avuto bisogno di una tracheotomia per potergli consentire di continuare a respirare quando è entrato in coma. Lo stesso anno arrivò anche la fine della sua relazione con Kenny Goss, col quale stava insieme da ben quindici anni. L’amico ha spiegato “Il fatto che uscisse per socializzare era in realtà grazie a Kenny, anche solo per uscire nel vicinato per andare al cinema o a mangiare fuori”.

Sempre secondo una fonte, il cantante non esce di casa da mesi perché si vergognerebbe del peso e delle cicatrici alla gola e alla testa causate da un incidente che lo ha visto coinvolto lo scorso maggio, quando fu portato in ospedale dopo essere stato sbalzato dai sedili posteriori di un’auto in autostrada.

Michael, il cui vero nome è Georgios Kyriacos Panagiòtou, ha scritto per l’ultima volta su Twitter il 25 giugno scorso, in occasione del suo compleanno, ringraziando i fan per gli auguri.

Continua a leggere su Fidelity News