George e Amal Clooney hanno recentemente accolto un nuovo membro nella loro famiglia. Non si tratta di un nuovo figlio, che andrebbe ad aggiungersi ai due figli gemelli della coppia, ma di un cucciolo di San Bernardo di nome Nelson. Pare che il cane sia stato un regalo a sorpresa che l’attore avrebbe fatto alla moglie in occasione del suo 46esimo compleanno.
La star di “Ocean’s Eleven” e l’avvocatessa per i diritti civili sono stati paparazzati mentre portavano Nelson a fare una passeggiata per le pittoresche strade del villaggio di Cotignac, nel sud della Francia. Amal, vestita con un miniabito a maniche lunghe in pelle scamosciata, è stata fotografata mentre solleva e tiene tra le braccia il cucciolo, mentre George, che indossava jeans e polo blu scuro, sorride divertito.
Amal e George, che ha 62 anni, hanno visitato una galleria d’arte e sono stati raggiunti da amici per pranzo sulla terrazza del ristorante gourmet Picotte, un locale che offre cucina locale con prodotti freschi e a chilometri zero. Si ipotizza che i Clooney si siano ora trasferiti permanentemente in Costa Azzurra da mesi, e non trascorrerebbero più tempo nella loro villa da 10 milioni di sterline sul Tamigi.
La proprietà a Sonning, nel Berkshire, è stata acquistata dai due nel 2014, ed hanno poi investito milioni per ristrutturarla, ma secondo i vicini non vengono avvistati da oltre due anni. I Clooney, convolati a nozze a Venezia sei anni fa, vantano anche una lussuosa casa sulle rive del Lago di Como, Villa Oleandra, acquistata dall’attore nel 2002.
Si dice che la coppia, insieme ai figli gemelli di sei anni Ella e Alexander, viva ormai da diversi mesi nel Domaine du Canadel, proprietà del XVIII secolo. La loro idilliaca tenuta francese comprende un vigneto di 25 acri, una piscina, un campo da tennis, un campo da bocce, un uliveto e un lago ornamentale.