Iscriviti

George Clooney: nozze in Italia e Brad Pitt come testimone

Una zia dell'attore e regista americano ha spifferato ai giornali alcuni dettagli delle nozze di Clooney con l'avvocatessa Alamuddin, carpiti durante una cena in famiglia. Le nozze potrebbero avvenire in Italia, testimone potrebbe essere Pitt

Gossip
Pubblicato il 21 giugno 2014, alle ore 09:03

Mi piace
0
0
George Clooney: nozze in Italia e Brad Pitt come testimone

E’ l’incubo delle celebrità che vorrebbero mantenere il più stretto riserbo sulle proprie questioni private: il parente che parla alla stampa. Nel caso della star internazionale George Clooney, è una zia acquisita che ha spifferato alcuni dettagli dei progetti per le nozze dell’attore con la avvocatessa Amal Alamuddin, carpiti la scorsa settimana ad una cena in famiglia.

Le rivelazioni della zia sono succose, anche se niente sembra essere ancora definito al 100%. Mancherebbero infatti ancora diversi mesi alle nozze, che dovrebbero svolgersi dopo l’estate, quindi i dettagli non sono certi.

La location? Secondo la zia Staria, che è sposata con lo zio paterno di George, Joe Clooney, i futuri sposi avrebbero scelto l’Italia. “Ho sentito dire Cincinnati da qualcuno, visto che non è lontana dal Kentucky, è uno dei posti che stavano considerando, ma apparentemente Cincinnati non ha prevalso. Non avverranno lì le nozze”.  E’ noto a tutti che Clooney ami il nostro paese e che abbia da anni una casa sul lago di Como. Secondo quanto affermato dalla zia, Nick e Nina, i genitori di Clooney, starebbero già organizzando un viaggio in Italia per la prossima settimana, per iniziare a scegliere alcune cose, riporta il Daily Mail.

Per quanto riguarda il testimone, o come viene definito in inglese “Best Man”, la zia non ha sentito nulla di ufficiale, ma ipotizza che il ruolo potrebbe andare al collega, co-star di della serie di “Ocean’s Eleven” e amico di vecchia data Brad Pitt. “Sono buoni amici, quindi penso che sceglierebbe lui”, ha detto. Qua pare però che la zia sia poco informata, dato che Clooney ha diversi amici con i quali è più stretto rispetto a Pitt, a cominciare da Rande Gerber, il marito della supermodel Cindy Crawford e amico di Clooney da anni, e che ha condiviso moltissime vacanze con l’attore e regista americano, passando poi per i colleghi Matt Damon (col quale ha lavorato nella serie dei film di “Ocean’s Eleven”) e Joe John Krasinski (famoso per la serie tv “The Office”), che si è sposato con Emily Blunt (“Il Diavolo Veste Prada”, attualmente al cinema con “Edge of Tomorrow – Senza domani” a fianco di Tom Cruise) presso la villa di Como di Clooney.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!