George Clooney non bacerà più sul grande schermo, la scelta dopo una conversazione con la moglie

George Clooney ha rivelato che, dopo una conversazione con la moglie Amal sulla sua età, ha deciso che non avrà più nessuna scena di bacio nei suoi ruoli futuri. "Tra 25 anni avrò 85 anni, non voglio competere con attori di 25 anni".

George Clooney non bacerà più sul grande schermo, la scelta dopo una conversazione con la moglie

George Clooney ha rivelato una sua scelta personale che avrà un grande impatto sulla sua carriera di attore. L’attore 64enne si è aperto in una nuova intervista, rivelando alla stampa di aver deciso che non bacerà più donne sullo schermo, ed il motivo è collegato alla sua amata moglie Amal.

Durante una conversazione col tabloid Daily Mail, George ha rivelato che, dopo una chiacchierata con la moglie Amal Alamuddin Clooney, ha deciso di smettere di baciare attrici. “Ho cercato di seguire la strada di Paul Newman: ‘Ok, beh, non bacio più nessuna ragazza‘”, ha spiegato. “Quando ho compiuto 60 anni, ho parlato con mia moglie. Le ho detto: ‘Guarda, posso ancora giocare a basket con i ragazzi. Gioco con ragazzi di 25 anni… sono in forma’“, ha spiegato la star di “Ocean’s Eleven.

Ma tra 25 anni ne avrò 85. Non importa quante barrette di cereali puoi mangiare, quello è un numero reale“, ha concluso. L’attore era già entrato nell’argomento qualche mese fa, spiegando in un’altra intervista: “Guardate, ho 63 anni. Non voglio competere con attori di 25 anni. Non è il mio lavoro. Non faccio più film romantici“.

Clooney, che ha iniziato la sua carriera di attore negli anni ’80, è passato alla storia come uno dei più famosi attori romantici di Hollywood. Ha infatti recitato in numerosi film al fianco di attrici di fama mondiale, tra cui Michelle Pfeiffer in “Un giorno per caso“, Jennifer Lopez in “Out of Sight”e, più recentemente, Julia Roberts in “Ticket to Paradise“. 

Proprio riguardo a quest’ultimo film, Clooney ha confessato che lui e Julia Roberts hanno dovuto fare diverse riprese per riuscire a girare la scena del bacio per la loro commedia romantica del 2022. “Ho detto a mia moglie: ‘Ci sono voluti 80 ciak. Lei ha risposto: ‘Ma che diavolo?’“, ha spiegato. “Ci sono stati 79 ciak in cui ridevamo e poi siamo riusciti a fare la scena in cui ci baciavamo“.

Continua a leggere su Fidelity News