George Clooney e Amal visti insieme allo scalo aereo di Heathrow

George Clooney e la consorte Amal Alamuddin non erano più stati visti in giro dal giorno della cerimonia di nozze a Venezia, ma ora è stato possibile ammirarli presso un famoso aeroporto della città di Londra.

George Clooney e Amal visti insieme allo scalo aereo di Heathrow

I neo-sposi George Clooney e Amal Alammuddin sono convolati a nozze il 27 settembre scorso nella splendida cornice della città di Venezia, e dopo hanno passato nella tipica città veneta alcuni giorni romantici sia da soli che con coppie di amici.

Ma dopo quei giorni fantastici assieme, gli sposini non erano apparsi insieme in occasioni pubbliche. Forse gli innumerevoli impegni lavorativi di entrambi hanno portato a una lontananza dagli occhi indiscreti dei foto-reporter. Però ora i tanti paparazzi e follower dell’ex medico di E.R. hanno nuovamente ammirato i due piccioncini, poiché Amal e George sono stati visti presso lo scalo aereo londinese Heathrow Airport, e per l’occasione sono apparsi contenti e hanno indossato capi trendy e casual.

Negli ultimi tempi, Amal Alamuddin era dovuta andare per un impegno in Grecia, ad Atene, dopodiché è tornata nello studio legale britannico in cui presta servizio. Mentre il suo maritino George Clooney è stato a New York, per presentare il film di cui è protagonista principale e che si chiama “Tomorrowland”. A seguito di questo evento, George ha anche prestato il suo volto sul set dello spot televisivo Nespresso in vista di una nuova campagna pubblicitaria per il brand di cui è da alcuni anni testimonial. Ora per l’attore cinquatreenne e l’ammaliante signora avvocato 36enne è arrivato finalmente il momento di passare insieme qualche giorno di meritato riposo.

Clooney e la sua Amal sono stati quindi avvistati presso lo scalo-arrivi dell’Heathrow Airport (Londra) nel corso del famoso giorno del Ringraziamento. Ecco i look mostrati dai due vip: abiti informali e casual per lei, la quale si candida a diventare una delle donne più chic del jet-set; invece, jeans e maglia sportiva e un misterioso cappello in testa per il sempre bello George. Presso lo scalo di Heathrow il nuovo duo dello showbiz è apparso in pieno feeling e molto felice, diciamo davvero in simbiosi.

Non si prevedono tuttavia figli per i due, in quanto non hanno espresso almeno per adesso tale voglia. Inoltre, l’ufficio-stampa di Clooney ha nei giorni scorsi dovuto smentire in modo drastico i rumors diffusi secondo cui la coppia avrebbe iniziato una procedura di adozione di un bambino orfano della Siria.

Allora, adesso per i due divi ci sarà qualche giornata di riposo, ma dopo questo relax ci sarà duro lavoro ad aspettarli: infatti, la Alamuddin sta difendendo il giornalista del canale televisivo asiatico AlJazeera, Mohamed Fahmy, attualmente in carcere in Egitto, mentre George Clooney è alle prese con un nuovo lavoro cinematografico ad opera dei fratelli Cohen.

Continua a leggere su Fidelity News