Iscriviti

George Clooney e Amal Alamuddin prossimi al divorzio

L’amore tra George Clooney e Amal Alamuddin sarebbe ai titoli di coda. Secondo i giornali scandalistici d’Oltreoceano, oltre a non sopportarsi e ad aver iniziato a frequentare altre persone, i due stanno già intavolando un divorzio milionario.

Gossip
Pubblicato il 22 giugno 2020, alle ore 19:26

Mi piace
13
0
George Clooney e Amal Alamuddin prossimi al divorzio

Ad ascoltare le voci degli ultimi giorni, pare non ci siano più dubbi: George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero ad un passo dal divorzio. Come riportato da diversi siti di gossip d’Oltreoceano, la coppia più ammirata del jet set internazionale non avrebbe infatti più intenzione di rimanere insieme.

I rumors sulla fine della loro relazione, hanno iniziato a circolare lo scorso mese di maggio, quando sarebbero emersi alcuni sintomi di un malessere inconciliabile. Durante il lockdown, si è dapprima iniziato a vociferare che i due dormissero in letti separati. Poco tempo dopo, la cronaca rosa ha reso noto l’insoddisfazione dell’attore, sempre più frustrato da una relazione noiosa e soffocante.

A quanto pare, il due volte premio Oscar mal digerirebbe l’atteggiamento tirannico della moglie che lo comanderebbe a bacchetta. Sposati da settembre 2014 e genitori dei gemelli Elle e Alexander, stando a quanto diffuso dal National Enquirer, i due oltre a vivere da separati in casa, avrebbero anche iniziato a frequentare altre persone. Ma non ci sarebbe solo questo.

Sulla base di quanto sostenuto dal magazine, la recente raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice, organizzata con tanto di pranzo nella splendida villa sul Lago di Como, altro non sarebbe stata che un pretesto per conoscere nuove persone. Detto in altre parole, la rottura sarebbe da considerarsi come insanabile. Letteralmente ai ferri corti, oltre a discutere la custodia dei due figli, la coppia avrebbe altresì deciso di lasciarsi con un divorzio da 500 milioni di dollari.

Al momento i due interessati hanno preferito non commentare la notizia. Anche negli scorsi anni, in più di una circostanza erano stati dati in crisi, ma alle anticipazioni dei giornali non aveva mai fatto seguito nulla di drastico. Gli amici dell’attore e dell’avvocatessa di origini libanesi hanno smentito l’esistenza di qualsiasi forma di attrito, lasciando intendere che saremmo di fronte alle solite speculazioni che accompagnano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Quando si sposò con Amal Alamuddin, in molti si erano convinti che lo scapolo d’oro avesse messo la testa a posto. Chissà quindi se dopo nemmeno sei anni di matrimonio, l’attore non abbia iniziato a mostrare i primi segni di allergia. Nei prossimi mesi capiremo se le anticipazioni dei giornali scandalistici saranno confermate, o se sono solo una trovata per riacquistare la visibilità mediatica persa durante il lockdown.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

23 giugno 2020 - 00:16:12

Me lo aspettavo.

0
Rispondi