Iscriviti

George Clooney e Amal Alamuddin: matrimonio a sette stelle

A pagare tutte le spese delle sontuose nozze tra l'attore e la bella avvocatessa saranno i genitori di lei. La cerimonia sarà celebrata a Venezia nel palazzo del XIII secolo Ca' Farsetti da Walter Veltroni

Gossip
Pubblicato il 20 settembre 2014, alle ore 13:53

Mi piace
0
0
George Clooney e Amal Alamuddin: matrimonio a sette stelle

Le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin sono in preparazione. Come già è stato reso noto, ad affrontare tutte le spese sarà la famiglia di lei, come da tradizione. Tra i particolari emerge il nome dello stilista che ha realizzato l’abito della sposa, ovvero Alexander McQueen, lo stesso che ha realizzato l’abito di Kate Middleton, e la sera prima della sontuosa cerimonia i 60 invitati sono attesi per una cena all’Hotel Cipriani. Per il matrimonio invece saranno tutti all’Aman Canal Grande Hotel per gustare il banchetto nuziale che sarà a base di cibo italiano e libanese, un perfetto incontro di sapori.

Il matrimonio sarà fra una settimana ma è già tutto preparato e organizzato alla perfezione. George e Amal convoleranno a nozze il 27 sttembre e, dalle notizie rivelate dall’Us Weekly e dal Daily Mail, sembra che la cerimonia si svolgerà a Venezia nel palazzo del XIII secolo Ca’ Farsetti, celebrata da Walter Veltroni. Potrebbe però anche essere un falso, e la cerimonia potrebbe essere resa nota a matrimonio avvenuto, come è già capitato per Brad Pitt e Angelina Jolie.

Il fatto che Ramzi e Baria Alamuddin, genitori di Amal, rispettivamente professore di economia in pensione e giornalista, si siano accollati tutte le spese della lussuosa cerimonia sembra un po’ bizzarro. Anche Clooney dispone di un ingente patrimonio, ma a quanto pare hanno deciso così. L’evento prevede il party la sera prima delle nozze, presso il lussuoso Hotel Cipriani, hotel a cinque stelle dove si può arrivare solo a bordo di un motoscafo privato e il pranzo nuziale all’Aman Canal Grande Hotel, un sette stelle con 24 camere dove una notte costa dai mille ai 3mila euro a notte, sito all’interno di Palazzo Papadopoli. I due hotel sono stati dichiarati al completo dal 25 settembre al 29 e non lasciano trapelare altri particolari.

A cantare la colonna sonora del matrimonio sarà Andrea Bocelli, che ha già cantato alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West, celebrate a Firenze. La damigella di Amal sarà la sorella Tala, per George invece ci sarà il marito di Cindy Crawford, Rande Gerber, a fargli da testimone. Tra gli invitati, Matt Damon e la moglie, e Brad Pitt e Angelina Jolie, ma la loro partecipazione non è ancora confermata.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!