George Clooney e Amal Alamuddin: un bacio romantico a Como

George Clooney e Amal si sono dimostrati pieni di effusioni durante una cena sabato sera a Como. I due potrebbero sposarsi molto presto, avendo esposto le pubblicazioni ufficiali ad inizio mese, proprio nella casa sul lago di Como della star hollywodiana

George Clooney e Amal Alamuddin: un bacio romantico a Como

Non passerà molto tempo prima che diventi la moglie di George Clooney.

Amal Alamuddin sembra non vedere l’ora di essere la moglie dell’attore, mentre lo copriva di dolci baci durante una cena con amici in Lago di Como. Indossando una camicetta bianca con scollo ricamato e pantaloncini corti bianchi, Amal, 36 anni, è poi uscita dal ristorante a braccetto con George, 53 anni.

Anche Clooney ha optato per uno stile elegante, con un completo grigio con camicia nera, mentre nel pomeriggio aveva sceltouno stile casual, indossando una T-shirt – raffigurante il nome e il logo del suo marchio di tequila – con pantaloncini blu. Sabato pomeriggio ha visto l’attore e la sua fidanzata dare un caloroso benvenuto agli amici che sono arrivati in barca al bacino nella sua casa sul Lago di Como.

I futuri sposi hanno raggiunto la riva della proprietà dell’attore, del valore di 25 milioni di sterline, per salutare un’altra coppia che aveva noleggiato un motoscafo rosso per il viaggio. Indossando un bellissimo maxi abito rosso e bianco che copriva un costume da bagno rosa, Amal nascondeva gli occhi dietro un paio di grandi occhiali da sole neri.

George, da bravo ospite, si è reso utile trascinando la barca dei suoi amici nel molo e legandola saldamente in modo che potessero unirsi a lui e la sua fidanzata sulla terraferma. Gli amici potrebbero tornare molto alla sua casa sul lago per assistere alle nozze tra George e Amal.

Il loro matrimonio dovrebbe avvenire molto presto, dato che la coppia ha esposto le loro pubblicazioni di matrimonio ufficiali a Londra a Chelsea Town Hall all’inizio di questo mese. La nota legale della loro intenzione di sposarsi deve essere visualizzata in pubblico per 16 giorni prima che la coppia possa convolare a nozze.

Sul documento il nome completo della star premio Oscar è George Timothy Clooney e la sua professione è segnata come come ‘attore e regista’ , mentre la Alamuddin è segnata come avvocatessa.

Le pubblicazioni confermano anche che la coppia si sposerà in Italia ed è quasi certo che i due abbiano scelto di tenere la cerimonia presso l’amatissima casa sul Lago di Como dell’attore.

Clooney ha anche convinto il sindaco a promulgare leggi per garantire la privacy per tutta la durata del loro matrimonio e successivamente, prevedendo un assalto da parte di paparazzi da tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News