Gennaro Lillio, rivelazione choc: "Ho fatto l’amore con Francesca De André nella Casa del Grande Fratello"

Intervistato da "Turchesando" in onda su "Radio Italia Anni 60", Gennaro Lillio ha voluto parlare del Grande Fratello 16 e in particolar modo di Francesca De André.

Gennaro Lillio, rivelazione choc: "Ho fatto l’amore con Francesca De André nella Casa del Grande Fratello"

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del “Grande Fratello Nip“, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso insieme ai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Il napoletano ha fatto parlare di sé soprattutto per la relazione con Francesca De André all’interno delle 4 mura di Cinecittà.

Il finalista del “Grande Fratello” fino a questo momento si sta godendo ancora la sua relazione con Francesca De André dopo la fine della trasmissione. E Gennaro Lillio, intervistato dalla trasmissione “Turchesando” in onda su “Radio Italia Anni 60” ha voluto svelare altri particolari sul rapporto con Francesca, dettagli rimasti fino ad ora nascosti all’interno della Casa del “GF”.

Le parole sconcertanti di Gennaro Lillio

Il napoletano ha svelato di aver fatto l’amore con Francesca De André dopo il Grande Fratello, confermando però di aver già consumato anche all’interno della trasmissione: “L’abbiamo fatto appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene”.

Successivamente, parla del carattere della sua nuova fidanzata spendendo solamente delle belle parole: “E’ una persona affettuosa, molto attenta, ti da tanti attenzioni. D’altra parte quello che avete potuto vedere nel Gf sono i lati che proprio non mi piacciono quelli dell’irascibilità e della rabbia che io ho perdonato perché ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa”.

Svela che, da quando è finita la trasmissione, ha visto sempre Francesca De André molto calma nei suoi confronti. Successivamente dichiara di aver fatto un percorso molto vero all’interno della Casa del “Grande Fratello”, ma non nega che spesso si è frenato per evitare guai peggiori.

Continua a leggere su Fidelity News