Iscriviti

Gemma Galgani vuota il sacco: "Vi svelo il vero motivo per il quale mi sono rifatta il seno"

Gemma Galgani parla per la prima volta dopo l'intervento al seno e svela il vero motivo che si cela dietro la sua decisione: vediamo quali sono state le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 1 settembre 2021, alle ore 13:01

Mi piace
4
0
Gemma Galgani vuota il sacco: "Vi svelo il vero motivo per il quale mi sono rifatta il seno"

Ormai è l’argomento del momento: Gemma Galgani si è rifatta il seno. Il magazine Nuovo Tv aveva anticipato la notizia, la stessa Gemma l’ha ufficializzata durante la registrazione della prima puntata di “Uomini e Donne” e da quel momento, la polemica è divampata. In tanti, Tina Cipollari in primis, l’hanno accusata. Non tutti gradiscono il fatto che a 72 anni, Gemma abbia deciso di rivedere il suo decolleté.

Secondo Tina l’intento è quello di accalappiare uomini più giovani. Non è la prima volta che la Galgani ricorre alla chirurgia estetica. Già lo scorso anno si era affidata al dottor Gasparotti per un lifting al viso. Adesso è nuovamente tornata dal chirurgo plastico che le ha aumentato il seno di qualche taglia. A spiegare il motivo della sua decisione è stata la stessa Gemma.

Intervistata dal magazine Nuovo Tv, la dama torinese ha specificato che non è intervenuta eccessivamente, ma si è limitata a riavere il seno di quando era una ragazzina. La decisione è stata dettata dal fatto di volersi sentire ancora desiderabile e trovare finalmente il principe azzurro nello studio di “Uomini e Donne”. C’è stato un momento ben preciso, nel quale Gemma ha capito di dover intervenire.

Alla fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento al mio fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo“, ha dichiarato la dama. Adesso Gemma si sente bene con sé stessa e più sicura, convinta di trovare finalmente l’uomo della sua vita.

Per fare l’intervento ha dovuto rinunciare alle vacanze estive, ma non è stato un problema dato che è tornata a Torino dalle sue sorelle. Qui la Galgani si è rilassata potendo contare sull’amore della sua famiglia. Adesso che la trasmissione è ricominciata, la dama è rientrata a Roma dove ha la sua seconda casa. “Uomini e Donne” tornerà ufficialmente in onda, lunedì 13 settembre. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente sono d'accordo con il pensiero di Tina. L'intento di Gemma è quello di conquistare uomini più giovani e sicuramente avere un seno perfetto e vistoso, aiuta. Alla sua età ci vuole un gran coraggio e da questo punto di vista, Gemma ne ha da vendere. Vedremo cosa aggiungerà alla ripresa della trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!