Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Intervistata da Alfonso Signorini, la dama ha rivelato che è pronta per sposarsi con il cavaliere Marco Firpo, conosciuto grazie al dating show di Uomini e Donne.

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Gemma Galgani è stata la protagonista della rubrica del giornalista Alfonso Signorini chiamata “Le confessioni”, che verrà trasmessa il 14 luglio in televisione. Durante questa intervista, la dama ha rivelato che sarebbe pronta a sposarsi con il suo nuovo fidanzato Marco Firpo, dopo una lunga storia vissuta con il suo ex cavaliere Giorgio Manetti, che sembra non voler più tornare nel programma, la donna sembra aver ritrovato l’amore e la serenità che tanto sognava di trovare

La dama di Torino, durante l’intervista ha rivelato che è al settimo cielo grazie alla sua storia con Marco Firpo e su Giorgio Manetti rivela che per lei è solamente un lontano ricordo neanche troppo positivo. Infatti, incalzata su questo argomento da Alfonso Signorini, la dama rivela che con “il gabbiano” e come se si fosse bruciata le ali dell’amore

Tuttavia la critica verso Giorgio Manetti non finisce qui e continua rincarando la dose“Non mi venisse a raccontare che è lui quello che ha patito e sofferto, perché non ci credo nemmeno se lo vedo. Io sono sempre stata tacciata come il mostro, la cattiva mentre io l’ho lasciato con amore e sono stata davvero sofferente per parecchio tempo. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio, con il timore di fargli capire il mio malessere. Credo di aver commesso questo errore ma non posso farmene una colpa”.

Gemma Galgani si sofferma anche sul rapporto assai burrascoso che ha tenuto, praticamente in ogni puntata, con l’opinionista Tina Cipollari, ammettendo che esiste davvero un odio tra le due donne, ma ancora oggi Gemma non si capacita del perché la “vamp” provi tanto odio verso di lei. 

Infine, Gemma Galgani parla anche del suo cavaliere Marco Firpo, rivelando che il cavaliere gli abbia regalato gioia e serenità, e sulla parole nozze non esclude nulla, rivelando che la domanda andrebbe girata a lui. Ora solo il tempo ci dirà se Marco Firpo prenderà la palla al balzo oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News