Iscriviti

Gemma Galgani, stanca delle accuse, si sfoga su Instagram: "Non temo la vecchiaia, non si può amare alla mia età?”

Gemma Galgani sfiancata dalle critiche social che quotidianamente la investono, ha deciso di rispondere in modo semplice e chiaro: numerosi follower hanno sostenuto il suo sfogo.

Gossip
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 10:36

Mi piace
7
0
Gemma Galgani, stanca delle accuse, si sfoga su Instagram: "Non temo la vecchiaia, non si può amare alla mia età?”

Gemma Galgani non ci sta e, stanca delle critiche concernenti la sua età, ha deciso di rispondere agli attacchi che riceve sui social network, similari a quelli che le rivolge in studio Tina Cipollari che l’ha attaccata per il suo modo di vestire, ritenuto non consono e per come sta proseguendo il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ alla disperata ricerca dell’amore.

Dopo aver augurato il buongiorno ai suoi follower, Gemma ha pubblicato una foto che la ritrae avvolta in un fastoso abito rosso indossato durante una delle sfilate che avvengono all’interno dello studio di Maria De Filippi: Finalmente sdoganiamo le persone della mia età a doversi rassegnare e non poter sperar in un futuro diverso! Siamo nell’800? Credevo di aver sbagliato secolo perché a 70 anni ci si deve comportare da vecchi di spirito e pensare che siano sconvenienti le emozioni”.

In merito alle critiche scaturite dopo il suo bacio con Rocco, la Galgani ha osservato di non temere la vecchiaia perché crede che sia una fase della vita come tante altre, e che alla sua età si può pur sempre amare, aggiungendo che l’amore vuole una cosa sola essere corrisposto ed ogni ostacolo, a quel punto, diventa superabile. 

La Dama del Trono Over, nonostante le aspre polemiche e nonostante gli anni che inevitabilmente passano, rimane stabile ad ‘Uomini e Donne‘. La Galgani qualche giorno fa è apparsa malinconica sui social per la controversa relazione con il cavaliere Rocco: i due sembrerebbero prendersi, anche se le dichiarazioni fatte dall’uomo l’hanno gettata spesso nello sconforto. 

Maurizio Costanzo ha stroncato l’aggressività di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, sfociata in aggressioni fisiche ed umiliazioni pubbliche: “Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Gemma Galgani ha un ruolo da portare avanti e devo dire che alcune mise che indossa alle volte non possono ritenersi adatte per la sua età, non perchè a 70 anni sia indispensabile il burqa, ma magari qualcosa di lievemente più sobrio. Sui social alcuni utenti traboccano di volgarità e cattiveria pura, inaccettabile sempre.

Lascia un tuo commento
Commenti
Riccardo Troiani
Riccardo Troiani

03 dicembre 2018 - 11:01:41

L'amore non conosce età

0
Rispondi