Gemma Galgani, soddisfatta per il trionfo di Bossari al GFVip, annuncia: "Ho tanto amore da spalmare tipo nutella"

Gemma Galgani si complimenta con il vincitore del GF Vip, Daniele Bossari e non perde occasione per parlare d'amore e di sentimenti, sempre molto importanti per lei.

Gemma Galgani, soddisfatta per il trionfo di Bossari al GFVip, annuncia: "Ho tanto amore da spalmare tipo nutella"

Il suo motto, i più fedeli fan del programma Uomini e Donne lo sanno, è sempre stato “Io vivo di emozioni”. Gemma Galgani non ha mai nascosto la sua indole romantica e sognatrice, anche se spesse volte questa immagine è andata in contrasto con i risentimenti e la rabbia dimostrata verso i suoi cavalieri, non appena una relazione finiva.

Ma, si sa, i sogni che si spezzano possono far male e le reazioni che abbiamo in seguito a ciò, possono essere imprevedibili. La Galgani, però, non si arrende e sembra che, non appena si chiude una porta, lei è pronta a spalancare un portone, con la sua solita esuberanza e l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta.

Ed ecco che, quindi, la ritroviamo sul suo profilo Instagram mentre si complimenta con il trionfatore dell’edizione appena finita del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. Anche in questa occasione, Gemma riesce a trovare un parallelismo tra il suo mondo pieno di un amore desiderato, non ancora arrivato e questa fresca vittoria di Bossari.

Ecco le parole di Gemma per Daniele Bossari

Ecco una grande gioia! Avevo auspicato la vittoria di Bossari perché vincesse l’amore. E l’amore vince su tutto!“, con queste parole spiega la sua grande soddisfazione per l’esito del reality show, ma non si ferma solo a quello, va oltre e, come spesse volte accade anche in trasmissione, finisce per parlare di lei.

Io avrei tanto amore da dare, da spalmare tipo nutella, da assaporare come dolcezza della vita. Ma vorrei dedicarlo a qualcuno che lo sappia apprezzare! Ma non a tutti piace la nutella“. Con questa specie di slogan emotivo, Gemma fa sapere a tutti gli eventuali cavalieri che potrebbero decidere di giungere in trasmissione per corteggiarla, che i presupposti e la voglia per iniziare una bella storia d’amore ci sono tutti. Insomma, bisogna solo aspettare l’arrivo di un appassionato divoratore di Nutella.

Continua a leggere su Fidelity News