Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne per un programma di Rai 1

Gemma Galgani è pronta a lasciare il programma Uomini e Donne, trono over. Non perché ha trovato l'amore della sua vita, ma per buttarsi in una nuova avventura televisiva.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne per un programma di Rai 1

Brutte notizie per il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne Over che, secondo indiscrezioni, potrebbe perdere una delle sue beniamine ovvero Gemma Galgani la quale sembrerebbe pronta a lasciare la trasmissione pomeridiana per approdare in prima serata su Rai Uno come una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, il programma condotto dall’affascinante Milly Carlucci ormai arrivato alla sua tredicesima edizione e in partenza ad inizio marzo su Rai Uno.

Questa decisione sembrerebbe essere stata presa dalla Galgani proprio perché sono ben 7 anni che Gemma è alla ricerca del principe azzurro e, rassegnata ormai anche dal disinteresse totale da parte del suo unico grande amore Giorgio Manetti, continua a sperare in un ritorno di fiamma da parte di lui che però le ha sempre fatto intendere che, pur provando una profonda stima e un grande affetto per la dama torinese, non ha nessuna intenzione di ritornare con lei.

Queste affermazioni continuano ad insinuare dubbi proprio nella Galgani che è convinta più che mai che il gabbiano abbia una relazione segreta con la sua rivale Tina Cipollari, la quale ogni volta non perde assolutamente occasione per denigrarla e per accusarla di prendere in giro tutti.

Al momento però sembra ci siano solo voci per quanto riguarda un’eventuale proposta da parte della produzione di Ballando, dunque ancora nulla di ufficiale per la bella dama torinese che, se veramente sarà una dei concorrenti, non mancherà di allietarci con le sue movenze magari aiutata anche da un bellissimo maestro di danza.

Per il momento la dama soprannominata dal web del “mai una gioia” continua imperterrita le sue conoscenze all’interno del programma di Maria De Filippi e a noi invece non ci resta altro che aspettare di vederla  fluttuare sulle punte e chissà che magari tra un tango e un boogie-woogie non possa effettivamente trovare finalmente l’amore della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News