Iscriviti

Gemma Galgani parla di "U&D": "Lascerò il programma solo quando troverò l’amore"

Intervistato sul settimanale "Di Più", diretto da Riccardo Signoretti, Gemma Galgani ha parlato di quando potrà lasciare il programma "Uomini e Donne".

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2021, alle ore 09:58

Mi piace
2
0
Gemma Galgani parla di "U&D": "Lascerò il programma solo quando troverò l’amore"

La nuova edizione del trono over di “Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ancora deve prendere il via ma Gemma Galgani si è già conquistata le prime pagine dei settimanali di gossip. La dama di Torino, diventata ormai volto celebre della trasmissione, sta facendo discutere per essersi rifatta il seno con lo scopo di sentirsi più sicura anche a livello emotivo.

Ovviamente le critiche non sono mancate, ma così facendo la Galgani è riuscita comunque a far parlare di se. Come poi è possibile leggere dalle ultime anticipazioni dedicate alle registrazioni di “Uomini e Donne” Tina Cipollari ha iniziato il suo personale show contro la dama.

L’ultima intervista di Gemma Galgani

In questi giorni la dama rilascia una lunga intervista al settimanale “Di Più“, diretto dal giornalista Riccardo Signoretti, dove racconta della sua avventura negli studi di “U&D”. Gemma Galgani ha fatto capire di non essere intenzionata ad abbandonare il programma fino a quando non troverà il tanto uomo della sua vita che le farà perdere la testa.

Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne rivela Gemma che poi aggiunge: “Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via”. Parlando invece di Tina Cipollari esclude che possa esserci una pace in un immediato futuro, ammettendo però di non aver mai capito i motivi del tanto astio nei suoi confronti.

Al momento, sempre leggendo le ultime anticipazioni, per Gemma Galgani la situazione amorosa non sembra aver preso ancora la piega giusta. La dama infatti non ha ancora trovato l’uomo ideale, anche se comunque siamo ancora agli inizi dedl dating show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una risposta comunque scontata, ma che fa capire che al momento Gemma Galgani non sembra essere per nulla intenzionata a lasciare gli studi di "Uomini e Donne". Si spera comunque che possa trovare l'amore nei prossimi mesi, ma i suoi precedenti purtroppo non possono far pensare a una bella notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!