Gemma Galgani parla del suo ex marito: "Lo accompagnavo a scuola"

La dama di Torino Gemma Galgani nella sua ultima intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine" ha parlato dei sentimenti che ha provato per il suo ex marito.

Gemma Galgani parla del suo ex marito: "Lo accompagnavo a scuola"

Gemma Galgani è sicuramente una delle persone più influenti del trono over di U&D. La dama, dopo un breve periodo di silenzio, ritorna a parlare in un’intervista rilasciata da “Uomini e Donne Magazine“. In questa circostanza non ha minimamente citato il cavaliere Giorgio Manetti.

In passato si era già parlato di lui grazie alla lettera che aveva rilasciato l’ex marito Francesco D’Acqui. Quest’ultimo, parlando al settimanale “Di Più“, aveva dichiarato di essersi lasciato con Gemma Galgani dopo sei mesi dal loro matrimonio. Il loro rapporto tuttavia non si è mai incrinato e ufficialmente il divorzio c’è stato vent’anni dopo, quando Francesco ha deciso di sposarsi con una signora di nome Cinzia.

A parlare di questo rapporto ci pensa anche Gemma Galgani dove svela dei dettagli molto interessanti: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

In seguito Gemma Galgani ha dichiarato che si era trasferita con il suo ex marito in una zona molto prestigiosa di Genova, Albàro, un quartiere residenziale del levante genovese. La dama di Torino in questa intervista fa capire che Francesco D’Acqui non le ha fatto mai mancare niente per farla felice.

La dama ha comunque fatto il possibile per far durare il matrimonio il più a lungo possibile: “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare”. Infine, ammette di non aver rimpianti per essersi sposata e grazie a questa esperienza ha scoperto la sua passione per la cucina.

Continua a leggere su Fidelity News