Gemma Galgani manda un in bocca al lupo a Maurizio Battista per il suo GF Vip 3

Questa sera si darà ufficialmente il via al Grande Fratello Vip 3 ma la dama torinese Gemma Galgani sembra già avere un preferito. Si tratta del suo amico Maurizio Battista che da ieri sera fa parte dei Cavernicoli.

Gemma Galgani manda un in bocca al lupo a Maurizio Battista per il suo GF Vip 3

Stasera lunedì 24 settembre 2018 partirà ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip anche se da stanotte Walter Nudo, Silvia e Giulia Provvedi e Maurizio Battista sono già all’interno della casa più spiata d’Italia con il ruolo di Cavernicoli. Proprio per quest’ultimo nelle ultime ore sono arrivati gli in bocca al lupo da parte di una dama molto conosciuta del parterre di Uomini e Donne ovvero Gemma Galgani.

Gemma infatti sembra avere le idee ben chiare ed è pronta a tifare per Maurizio: attraverso un post sul suo profilo Instagram infatti, la Galgani ha pubblicato alcuni video e fotografie che la ritraggono in compagnia del comico romano durante una cena tra amici. Inutile dire che il post ha suscitato moltissima curiosità nei tantissimi fan della dama che subito si sono riversati ad esprimere il loro parere favorevole.

Nel post infatti Gemma svela di essere a casa del comico Battista insieme all’amico Antonio Jorio, che tutti conosciamo come ex cavaliere molto discusso del trono Over, e la sua compagna. Insieme a loro pare esserci anche Alessandra Moretti, la fidanzata di Maurizio che, dopo una breve pausa sentimentale pare essere ritornata assieme a lui.

Le parole di Gemma per Maurizio non lasciano alcun dubbio e fanno trapelare tutta la stima e l’affetto della dama nei confronti dell’amico pronto ad affrontare questa nuova ed esilerante avventura. “Maurizio tu ci hai insegnato che la semplicità arricchisce la propria vita, siamo tutti con te! Faremo un tifo da Stadio per te.. non preoccuparti” ha scritto infatti la dama torinese pubblicando una fotografia assieme alla coppia e alla loro bimba Anna.

Gemma è dunque pronta ad accompagnare il soggiorno di Maurizio al Grande Fratello Vip 3 con un mio pensiero molto profondo ovvero che la  serenità fa bene a chi la riceve ma anche a chi la da e sicuramente Maurizio generosamente ne ha sempre regalata tanta.

Continua a leggere su Fidelity News