Iscriviti

Gemma Galgani: la rottura con Sirius, l’indiscrezione

Il noto influencer Amedeo Venza rivela una nuova ipotesi, ovvero Gemma e Nicola avrebbero troncato definitivamente il loro rapporto non appena è finito il dating show.

Gossip
Pubblicato il 2 luglio 2020, alle ore 15:42

Mi piace
7
0
Gemma Galgani: la rottura con Sirius, l’indiscrezione

Non accennano a fermarsi, nemmeno in piena estate e con il caldo torrido, le indiscrezioni e i pareri, spesse volte contrastanti, riguardanti la coppia di Uomini e Donne più discussa di sempre. Si parla infatti, ancora una volta, di Sirius – nome d’arte di Nicola Vivarelli – e Gemma Galgani. Come in molti sanno, la diatriba e le immense critiche sono nate dalla profonda differenza di età esistente tra i due, ovvero di quasi 40 anni.

In molti sono stati i personaggi, famosi e non, che hanno criticato aspramente la coppia, ma soprattutto Gemma, che avrebbe dovuto troncare il rapporto sul nascere e non andare così in fondo, anche per non ferire i sentimenti del giovane che, comunque, secondo diverse persone, non è esente da colpe in quanto è accusato di cercare di amplificare questa storia per riscuotere la giusta risonanza mediatica ed avere successo.

Il noto influencer Amedeo Venza – sul suo profilo Instagram – ha affermato a più riprese che in realtà, secondo il suo parere, Gemma e Sirius hanno troncato il loro rapporto da un pezzo, ma preferiscono non rendere ancora pubblica la cosa, aumentando ancora di più questa bolla mediatica.

Infatti Venza afferma: “Pare che Gemma di Uomini e Donne Over non veda alcun futuro con il ragazzino… Quindi troverebbe inutile continuare una frequentazione senza fondamenta“; pare quindi che Gemma sia rinsavita e abbia preferito troncare questa storia, rendendosi conto dell’effettiva incompatibilità tra i due.

Ovviamente si tratta di rumors, supposizioni, ma non sarebbe poi una teoria così campata in aria, tanto che Venza aggiunge un altro commento alla faccenda: “Forse la bella addormentata (Gemma) si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà…“.
Il punto adesso è vedere quando i due si decideranno a vuotare il sacco; non resta che attendere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti sono in tanti a giudicare questa storia tra Gemma e Nicola che, sotto certi aspetti, appare più che giustificata se Gemma ritornasse in sé e troncasse anzitempo la sua relazione con Sirius, nonostante i due, secondo quanto riportato dalle riviste gossip, stiano vivendo un periodo amoroso davvero speciale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!