Iscriviti

Gemma Galgani, la dama di "Uomini e Donne" ringrazia Ida Platano e lancia un appello: "Occupiamoci della lettura"

Gemma Galgani, la popolare dama torinese del "Trono Over", torna a pubblicare sui social network, lanciando un importante appello per sostenere la lettura: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 10:46

Mi piace
6
0
Gemma Galgani, la dama di "Uomini e Donne" ringrazia Ida Platano e lancia un appello: "Occupiamoci della lettura"

Gemma Galgani, la popolare dama torinese del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornata sotto i riflettori della cronaca per due suoi messaggi pubblicati sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove l’ex del cavaliere di Firenze Giorgio Manetti è seguitissima. 

La dama della versione over del celebre programma di Maria De Filippi dedicato alle coppie e all’amore sta vivendo dei momenti di meritato relax in vacanza, tra tante sorprese e all’insegna dell’amicizia. Tra le altre, infatti, Gemma ha ricevuto la visiva della sua collega al “Trono Over” Ida Platano, con cui ha fatto delle divertenti foto, poi pubblicate sui social. 

Gemma lancia un importante appello 

Nelle ultime ore la dama di Torino, tanto presa di mira dalla vulcanica ed eccentrica opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, ha voluto ringraziare pubblicamente la sua amica – e protagonista in coppia a Riccardo Guarnieri di “Temptation Island” – Ida Platano, affidando al noto social network di condivisione d’immagini Instagram le sue parole: “Grazie Ida a te e Samu per avermi regalato una giornata indimenticabile“.

Parole che se da un lato lasciano trapelare il sincero affetto e l’amicizia tra le due dame del “Trono Over”, dall’altro hanno suscitato un’inaspettata reazione dei fan della Galgani, che in poche ore hanno lasciato tantissimi cuoricini sulla foto. La Galgani, sembra però voler riservare ai suoi fan un’altra importante sorpresa. 

Nelle ultime ore, infatti, l’ex ompagna di Giorgio Manetti ha lanciato dal suo profilo sul noto social network di condivisione Facebook un importante appello per sostenere la cultura. Gemma ha scelto di pubblicare un’immagine dove si legge: “Un classico è un libro che non ha mai finito di dire quel che ha da dire“. 

Gemma, dunque, sceglie una celebre frase di Italo Calvino per sostenere la lettura, e a corredo del suo post scrive ai suoi fan: “Buongiorno, oggi occupiamoci della lettura: cibo dell’anima” – aggiungendo – “I libri, come le persone, hano sempre qualcosa di nuovo da darti“. Parole bellissime che hanno scatenato i fan con commenti e like.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Chissà quanto vera sia l'amicizia tra Ida Platano e Gemma Galgani, fatto sta che la dama di Torino ha scelto di lanciare un appello per sostenere la lettura, che sostengo e condivido pienamente. Ogni persona è un romanzo complesso, che ha da dare tanto così come la lettura di un buon libro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!