Gemma Galgani incontra una coppia gay sposata: "Non abbiate paura di essere giudicati, parlate sempre!"

Gemma Galgani, tramite il suo profilo Instagram, si rivolge al mondo gay invitando a fare outing e a non nascondersi, mostrandosi liberamente per quello che si è. Vediamo le sue parole.

Gemma Galgani incontra una coppia gay sposata: "Non abbiate paura di essere giudicati, parlate sempre!"

Gemma Galgani, sempre pronta a dispensare parole di speranza e di amore, questa volta ha rivolto la sua attenzione verso un argomento che sta a cuore a molti: l’omosessualità. La dama del trono over di Uomini e Donne, cogliendo l’occasione di un incontro fortuito con una coppia gay e spostata, invita a fare outing e a non tenersi dentro un modo di essere che dovrebbe essere visto in maniera naturale in tutta la sua normalità.

Ecco spuntare, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae in compagnia di due uomini e, una volta letto il suo post, scopriremo essere la prima coppia gay di sposini italiani. Chi segue il programma di Maria De Filippi sa quanto la signora torinese difenda a spada tratta tutto ciò che riguarda l’amore e le emozioni. Lei stessa più volte si è descritta come “una persona che vive di emozioni“.

Anche in questo caso la Galgani ribadisce quanto l’amore sia un sentimento puro e che vada vissuto senza remore alcune. Nel post sottolinea quanto sia importante per tutti riuscire a parlare della propria omosessualità, a fare outing, e liberarsi di una paura che non dovrebbe esistere, ma dovrebbe essere vissuta come una cosa normale e naturale.

Ecco le parole di Gemma Galgani

Le parole di Gemma cercano di infondere quella sicurezza e forza tali da consentire un’esternazione dei propri gusti sessuali, cosa che purtroppo per molti è ancora ostica: “Il 2018 inizia così, con questo splendido incontro. Ho avuto il piacere di conoscere questi due ragazzi, io sempre testimone dell’amore universale che non conosce confini. Perché l’amore non ha sesso, l’amore è puro in ogni sua forma e voi me l’avete fatto conoscere, i primi sposini gay d’Italia! E vorrei dire una cosa importante a coloro che soffrono per la paura di essere giudicati, PARLATE PARLATE SEMPRE! Parlatene con un amico, parlatene con un fratello o una sorella, parlatene con un insegnante..con chi desiderate voi! Liberatevi da qualsiasi malumore, perché l’amore è così bello e merita di essere vissuto alla luce del sole”.

I followers della dama torinese hanno lasciato commenti di elogio per la loro beniamina, e anche chi non prova simpatia per lei, ha dovuto, in questa occasione, dare ragione a Gemma, come si legge in un commento: “In questo contesto devo proprio darti ragione…d’accordissimo“.

Continua a leggere su Fidelity News