Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo

Prime gelosie da parte di Gemma Galgani: infatti, secondo il settimanale "Novella 2000", alla dama non è andato giù che il suo cavaliere si sia fermato a farsi fare delle foto con alcune signore.

Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo

Anche se Uomini e Donne è in vacanza da qualche mese, i protagonisti che hanno fatto parte di questo programma fanno parlare ancora di sè. Al centro del gossip, come spesso capita, è la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. Nulla di grave, la loro storia procede bene e stanno passando anche le vacanze insieme, tuttavia alla dama di Torino alcuni comportamenti del suo cavaliere non gli stanno andando giù. 

Infatti, come rivela il settimanale “Novella 2000” diretto da Roberto Alessi, Gemma Galgani sarebbe andata su tutte le furie quando il suo fidanzato Marco Firpo si è fermato a fare foto con alcune sue fans, soprattutto con una certa Tiziana, una bella e giovane ragazza che stava festeggiando il suo addio al nubilato. La cosa non è andata giù alla dama, e l’uomo si è beccato una ramanzina

Secondo “Novella 2000”, Gemma Galgani ha compiuto una vera scenata di gelosia verso Marco Firpo. Il motivo è semplice: a Framura, la località dove la coppia sta passando le vacanze insieme, il cavaliere ha deciso di farsi alcune fotografie con alcune turiste, e come sottolinea il settimanale Marco Firpo era vestito in “tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino”. 

Inizialmente, per la Galgani, non c’era nessun problema che l’uomo dedicasse qualche minuto del suo tempo a scattarsi qualche fotografia o selfie con alcune ragazze, tuttavia è andata su tutte le furie quando a chiedergli una foto è stata Tiziana.

La situazione dovrebbe essersi già calmata, con la Galgani che sembra molto presa da Marco Firpo, e dichiara anche che sarebbe pronta per il matrimonio. La dama, poi, sta vivendo un periodo davvero d’oro, ricca di impegni, sia in tv che sui giornali e collabora con Alfonso Signorini sul settimanale “Spy”.

Continua a leggere su Fidelity News