Iscriviti

Gemma Galgani furiosa risponde alle critiche sui social: "Non mi reputo una diva!"

Gemma Galgani, stanca di essere sempre criticata ma soprattutto attaccata gratuitamente, ha deciso di rispondere a chi continua ad etichettarla come una "diva". Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 15:27

Mi piace
5
0
Gemma Galgani furiosa risponde alle critiche sui social: "Non mi reputo una diva!"

Nonostante le polemiche e le continue critiche, per non parlare dei siparietti tragicomici di Tina Cipollari, Gemma Galgani è sicuramente la protagonista principale del parterre del trono Over di Uomini e Donne. Il suo atteggiamento piace moltissimo ai suoi fan mentre sui social gli haters continuano a puntare il dito contro di lei.

In una delle ultime foto postate proprio dalla dama torinese sul suo profilo Instagram infatti, Gemma ha dovuto fare i conti con una signora alquanto schietta e sincera che l’ha accusata di atteggiarsi a diva. Un’affermazione che ha mandato su tutte le furie la dama e che subito ha voluto rispondere a tono esprimendo il suo pensiero personale.

“Più che diva una lavoratrice come ve ne sono molte. Stai serena io non mi reputo una diva. Ma difficile farlo capire ad una persona come te: prevenuta!” ha infatti scritto la dama torinese sperando così di aver messo a tacere l’accusatrice. Gemma stessa si è sempre detta solidale con tutte le signore che la seguono da casa cercando anche spesso appoggio in Tina Cipollari che invece non perde occasione per prenderla in giro.

Nonostante però le critiche e le polemiche, Gemma con le sue debolezze e la sua passione per l’amore è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di pubblico che continua ad appoggiarla e a fare il tifo per lei. Purtroppo però per quanto riguarda la vita sentimentale, anche quest’anno, la dama torinese sembra essere a un punto fermo.

Dopo aver chiuso con Paolo ma soprattutto con Rocco pare però che la stessa abbia deciso di fare un passo indietro cercando un riavvicinamente proprio con il cavaliere piacentino. Vedremo dunque se nelle prossime puntata Gemma riuscirà a sotterrare l’ascia di guerra e finalmente uscirà dalla trasmissione con quell’amore tanto cercato e sperato in tutte queste edizioni di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma la si odia oppure la sia ama ma è anche inevitabile che molti utenti pensino che con il suo comportamento ma soprattutto la sua visibilità lei si atteggi a diva. Più che altro nessuno ha ancora capito le sue intenzioni visto che ha lasciato Rocco per mettersi con Paolo ma ieri ha deciso di interrompere la conoscenza anche con lui. Vedremo come continuerà questa saga ma soprattutto se deciderà nel 2019 di lasciare la trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!