Gemma Galgani e la scomparsa di Ennio Fantastichini: lo sfogo inaspettato che ha conquistato il web

Gemma Galgani si è unita a coloro che hanno manifestato la propria commozione e partecipazione al lutto per la scomparsa dell'attore Ennio Fantastichini. Ha espresso il suo profondo dolore e un toccante messaggio di cordoglio virtuale su Instagram.

Gemma Galgani e la scomparsa di Ennio Fantastichini: lo sfogo inaspettato che ha conquistato il web

Da Alessandro Gassmann a Stefano Accorsi, non c’è una persona che non abbia mancato di esprimere il proprio dispiacere e la propria stima per il defunto attore italiano Ennio Fantastichini, venuto a mancare l’1 dicembre 2018. Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi in rete e numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso sul web le loro sentite condoglianze.

Commozione e cordoglio sono stati espressi anche da Gemma Galgani, la popolare dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne. La star del trovo over di Canale 5 si è ritrovata a piangere la dipartita di un uomo che per lei era molto più di un semplice conoscente. Un dolore manifestato, come si usa da qualche tempo, sui social network e rimbalzato da siti di gossip, pagine facebook e blog.

In tanta melassa social, è emersa l’afflizione dell’affranta Gemma Galgani racchiusa in un amaro post su Instagram. “Ci sono persone che vengono a mancare e non riesci ad accettarlo! Ennio, non solo uno dei più grandi attori che io abbia conosciuto, ma anche una persona dalla quale umanamente parlando ho imparato molto! Sono molto triste… Lo ricordo insieme agli amici di Fiuggi… Sono molto addolorata! Addio grande maestro”.

Questo il messaggio di cordoglio della 68enne piemontese, rivolto ad uno dei più grandi attori del cinema italiano, deceduto a causa di una devastante leucemia promielocistica acuta. Su Instagram le sue parole commemorative, che rappresentano in pieno tutta la stima e il rispetto nutriti per il memorabile attore, hanno ricevuto oltre 6.800 like e altrettante condivisioni.

La sensazione di fortuna nell’averlo conosciuto riuscirà a mitigare il dolore causato della sua scomparsa? A Gemma Galgani non resta che stringersi al lutto della famiglia Fantastichini per questa improvvisa tragedia, che ha scosso non soltanto i familiari dell’attore ma soprattutto centinaia di affezionati fan.

Continua a leggere su Fidelity News