La dama Gemma Galgani è una delle persone più criticate del trono over di Uomini e Donne, ed ora ad attaccarla ci pensa Fernando Perrotta, un ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi: per chi non se lo ricordasse, qualche anno fa ha scelto Rosanna, ma ora si fa vivo criticando la dama di Torino.
Infatti ha voluto scrivere una lettera criticando sia Gemma Galgani che Giorgio Manetti, poiché secondo Fernando Perrotta i due rovinerebbero la trasmissione, perché distolgono l’attenzione dall’obiettivo principale di Uomini e Donne, cioè quello di far trovare il vero amore alle persone che partecipano alla trasmissione.
Ecco un estratto della lunga lettera che ha scritto Fernando Perrotta alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, dove in questo pezzo attacca soprattutto la dama di Torino: “Non fanno altro che presentare sempre la solita minestra riscaldata. Dove è quella bella trasmissione di una volta, con gente veramente interessata a creare nuove emozioni e nuovi innamoramenti? Cara Maria, non ti sembra che sia arrivato il momento di mandare a casa Giorgio e Gemma? E’ entrata in trasmissione una settimana dopo di me, ma col tempo l’ho allontanata, bloccandole anche l’accesso alla mia pagina Internet perché è una spiona da far drizzare i capelli. La verità è che non è interessata a nessuno, solo alle telecamere”.
Fernando Perrotta, da ciò che si può dedurre dalla lettera, vuole fare in modo di aprire gli occhi a Maria De Filippi, facendo allontanare sia Gemma Galgani che Giorgio Manetti dalla trasmissione, poiché distoglierebbe gli altri dal vero obiettivo dalla trasmissione. Tuttavia il Perrotta ha rivelato che in passato è stato un amico della Gemma Galgani, ma che ha dovuto bloccarla perché era una spiona.
Infine l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha attaccato anche Giorgio Manetti. L’accusa è quella che l’uomo non cerchi una donna, ma è solamente lì per conservare la sua sedia e per farsi vedere dalle telecamere di Canale 5, che gli servono per sfruttare il suo viso e fare le serate per tutta l’Italia. Vedremo se ora dopo l’ennesimo attacco Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti su Giorgio e Gemma.