Gemma Galgani di Uomini e Donne rompe il silenzio su Marco Firpo

Gemma Galgani ritorna a parlare della sua storia con Marco Firpo, e non esclude che a Settembre ritornerà nel programma di Uomini e Donne, sempre se la redazione la chiamerà.

Gemma Galgani di Uomini e Donne rompe il silenzio su Marco Firpo

Gemma Galgani, dopo un silenzio durato circa un mese, ritorna a parlare della sua relazione con Marco Firpo, uomo conosciuto al trono over di Uomini e Donne. In molti infatti si sono chiesti come va il loro rapporto, e soprattutto molti vogliono sapere se farà parte del programma di dating show di Settembre. La dama di Torino ha risposto a tutti questi interrogativi sul sito di Panorama

La prima domanda fatta da Panorama è stata se a Settembre potrebbe ritornare nel programma di Uomini e Donne come tronista degli over, e la Gemma Galgani è stata categorica con la sua risposta: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”. Questo fa già presagire che la sua love story con Marco Firpo non sta andando per il verso giusto. 

Ovviamente, come ci si poteva aspettare, alla dama di Torino è stata fatta la domanda su Marco Firpo, il suo cavaliere, infatti da settimane tra i due è calato un silenzio che fino a quel momento non c’era mai stato: nei loro social non c’è nemmeno una dedica, e Gemma non si è mai risparmiata in post romantici.  

La domanda su Marco Firpo è stata però liquidata in una maniera assai “frettolosa”, come si può leggere in queste dichiarazioni sul sito di Panorama: “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”. Successivamente, cambia subito argomento parlando dei suoi ultimi lavori. 

Infatti la donna lavora sul giornale di “Spy”, diretto dal giornalista Alfonso Signorini, e per evitare l’argomento dedicato al suo cavaliere, parla delle decine di lettere che arrivano da altre su quel settimanale. La Galgani infatti ha cercato di cambiare subito discorso, e non ha usato nemmeno una parola di rassicurazione sulla coppia: potrebbe esserci quindi davvero crisi nera tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News