Gemma Galgani di Uomini e Donne risponde alle ultime critiche sul suo profilo Instagram

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo alle critiche che le stanno piovendo nelle ultime settimane.

Gemma Galgani di Uomini e Donne risponde alle ultime critiche sul suo profilo Instagram

Gemma Galgani è uno dei personaggi più importanti del trono over di Uomini e Donne, e lo si può capire anche dall’attenzione che riceve in ogni puntata, poiché gran parte del trono over è dedicato alla sua vecchia storia d’amore con il cavaliere Giorgio Manetti, che fa ancora molto parlare sui settimanali e siti di gossip.

La Galgani è conosciuta anche per i numerosi scontri che ha avuto negli anni con l’opinionista Tina Cipollari, con i fans che si sono schierati o con la dama oppure con la ex moglie di Chicco Nalli. Le due schiere di fans sono davvero molto ampie, ed entrambe difendono chi vogliono, anche se alcune volte arrivano delle offese di cattivo gusto nei confronti di Gemma Galgani.

La dama di Torino però, stufa delle continue offese da parte dei suoi haters, ha deciso di rispondere a tono sul suo profilo ufficiale di Instagram, e con un messaggio inviato nella giornata di ieri ha risposto soprattutto a coloro che l’ha criticata nella precedente foto da lei pubblicata.

Questo è il messaggio di Gemma Galgani su Instagram: “Oramai tutte leonesse da tastiera.Tutte Miss Italia, tutte stupende, ma con il profilo chiuso o senza foto”. La ex di Giorgio Manetti infine ha voluto rispondere con un assai ironico “Hakuna rosicata”, con la frase originale che sarebbe “Hakuna matata”, che in lingua swahili significa “non ci sono problemi”. Comunque questa volta la Galgani sembra non aver resistito, rompendo il suo silenzio una volta e per tutte.

Non si può negare comunque che la Gemma sia ancora innamorata di Giorgio Manetti, ed il suo amore verso di lui è lo si può facilmente vedere durante le puntate di Uomini e Donne: proprio per questo motivo che una buona fetta di fans sperano che i due ritornino insieme, e l’ultima foto pubblicata dal cavaliere toscano su Instagram sta facendo sognare tutti.

Continua a leggere su Fidelity News