Gemma Galgani di Uomini e Donne parla di Giorgio Manetti e Marco Firpo

La dama di Torino, uno dei simboli del trono over di Uomini e Donne, in un'intervista che ha fatto a "Spy", parlerà dei suoi vecchi amori: Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Gemma Galgani di Uomini e Donne parla di Giorgio Manetti e Marco Firpo

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, ed ha parlato dei suoi vecchi amori di Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Marco Firpo. Tuttavia non si è soffermata solamente sulle sue vecchie love story, ma ha parlato anche delle sue vacanze e sul suo lato sociale.

Come fa sapere la dama di Torino, valuta a pieni voti le sue vacanze estive, nonostante la sua storia con Marco Firpo sia finita nei peggiori dei modi, anche se è stata felicissima di andare in vacanza a Norcia e Castelluccio, le due zone più colpite del terremoto in Umbria, e dirà che si è sentita molto emozionata ed è uscita carica da quella esperienza.

La sua intervista è davvero lunghissima, e c’era da scommettere che poteva esserle rivolta qualche domanda su Marco Firpo, il suo ultimo ex fidanzato. Tuttavia, alle domande fatte sul cavaliere, la donna cerca di dribblare tutto, dicendo che non ne vuole assolutamente parlare, ma anche se usa poche parole, la donna sembrava molto “scossa”.

Tuttavia, arriverà anche una domanda su Giorgio Manetti, e la dama di Torino Gemma Galgani risponderà in questo modo: “No, non mi faccia questa domanda. Non saprei davvero cosa rispondere. La prego. Di certo so che sono pronta ad amare, di nuovo, fino alla fine”. Dalle parole non sembra che voglia chiudere le porte al cavaliere toscano, e quindi non si può escludere un suo ritorno di fiamma anche se in questo momento si sta conoscendo con il nuovo cavaliere: Gianfranco Crobu.

Infine, Gemma Galgani durante l’intervista ha parlato delle zone che ha visitato quest’anno, parlando anche di Castelluccio e Norcia, una delle due zone terremotate dell’Umbria. Ha raccontato tutto ciò come di una esperienza che l’ha davvero toccata ed ha visto in diretta i sogni e le speranze perse delle persone.

Continua a leggere su Fidelity News