Iscriviti

Gemma Galgani di Uomini e Donne, intervista a Radio Manila: "Sono per l’amore universale"

Gemma Galgani di Uomini e Donne è stata ospite di Radio Manila. Un'intervista a cuore aperto, condotta da Devis Maidò e Davide Pomponi, che ha riscosso un grande successo di ascolti e di fan.

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2017, alle ore 11:12

Mi piace
7
0
Gemma Galgani di Uomini e Donne, intervista a Radio Manila: "Sono per l’amore universale"
Pubblicità

Grazie alle sue apparizioni a Uomini e Donne, Gemma Galgani è diventata una star della televisione. In molti si chiedono il perché del suo successo, altri lo giustificano nel fatto che la donna si è messa totalmente in gioco nel programma di Maria De Filippi, facendo appassionare i fan alle sue vicissitudini amorose.

Fatto sta che, qualsiasi sia il motivo per il quale è ormai considerata una vip, il risultato non cambia: ogni evento accostato al nome di Gemma Galgani riscuote un grande successo, come è accaduto durante l’intervista che Radio Manila, nota emittente torinese, ha rivolto alla dama pochi giorni fa, durante la prima puntata del Manila Live.

Devis Maidò e Davide Pomponi hanno ospitato la Galgani e le hanno rivolto alcune domande. Una questione che non poteva non essere disquisita è l’argomento che l’ha resa famosa: l’amore. Gemma ha ben volentieri spiegato cosa significa per lei amare, anche se, i suoi fan più fedeli ormai lo sanno bene che la loro beniamina, come più ha più volte ribadito, “vive di emozioni”.

Io sono dalla parte dell’amore universale – ha affermato con convinzione Gemma –  l’amore è tutto, l’amore per le persone, per gli animali, per il teatro“. Insomma, un amore incondizionato e che si spande su tutti gli aspetti della sua vita, tra i quali anche il teatro, una passione, questa, nata ai tempi dell’Alfieri e del Regio e trasformata poi in un lavoro fisso all’interno del Teatro Colosseo.

All’inizio dell’intervista si è potuta sentire e vedere, attraverso i video postati su Instagram, una Gemma inaspettatamente tesa, ma anche rincuorata grazie agli applausi dei numerosi fan presenti. Inoltre, la dama torinese, ha confessato di aver lavorato anni indietro a Radio Capital, ma non ha mai parlato ai microfoni, cosa che ora la rende, con suo stupore, molto emozionata.

Insomma, sembra proprio che il consenso che Gemma riscuote tra il pubblico sia ogni giorno più grande e destinato a salire. Attendiamo di vederla lunedì 18 Settembre nella prima puntata di Uomini e Donne, trono over.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ennesima conferma di come Gemma Galgani sia ben voluta dal pubblico che la segue durante il trono over di Uomini e Donne. Non è ancora iniziata la messa in onda della trasmissione e già il web è bombardato da anticipazioni e notizie riguardanti la dama torinese. Attendiamo di vederla in tv il 18 Settembre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!