Gemma Galgani di Uomini e Donne è di buone umore grazie alla conoscenza con Gianfranco

Gemma Galgani manifesta tutta la sua felicità sul suo profilo di Facebook, e potrebbe centrare la sua nuova conoscenza, il cavaliere Gianfranco Crobu.

Gemma Galgani di Uomini e Donne è di buone umore grazie alla conoscenza con Gianfranco

Gemma Galgani è una delle donne di Uomini e Donne più attive sui social, dove si tiene contatto sempre con i propri seguaci che leggono i suoi post. Intanto, per la dama di Torino Marco Firpo sembra solamente un lontano ricordo e la protagonista non sembra che abbia perso il sorriso, e lo fa notare in un suo post su Facebook.

Questo è ciò che ha scritto la ex di Giorgio Manetti e Marco Firpo: “Chissà che giornata sarà oggi per tutte noi. Dopo tutto senza viverla non possiamo raccontarcela. Una cosa però possiamo farla: augurarci che sia una splendida giornata”. In questo post si vede che la dama di Torino sprizza felicità da tutti i pori, cosa stranamente ambigua, poiché gli ultimi post erano molto critici o mandavano frecciatine.

Infatti, come ci dicono le anticipazioni, per la dama sembra aprirsi di nuovo le porte dell’amore, e starebbe infatti frequentando con uno delle new entry da parte dei cavalieri, e tra i due, come girano alcune foto su Internet, ci sono stati anche dei baci. Nulla ancora di serio ovviamente, ma comunque c’è una conoscenza in uno stato abbastanza avanzato.

Quindi dietro il buonumore ci sarebbe il suo nuovo cavaliere, Gianfranco Crobu, che ha ridato un nuovo slancio alla donna dopo la delusione di Giorgio Manetti dove si sono lasciati già da qualche anno e Marco Firpo, dove si sono lasciati a fine luglio 2017. La Galgani era davvero preso da Marco, ma la loro love story è durata solamente un mese.

Se da una parte Gemma Galgani ora è molto felice a conoscere Gianfranco, una notizia gli ha fatto torcere il naso: infatti la new entry Crobu avrebbe lasciato il suo numero anche alle altre dame del parterre femminile, e questo non è piaciuto per nulla alla Galgani. Tuttavia, sembra che gli sia passata, a giudicare dal post di Facebook.

Continua a leggere su Fidelity News