I rapporti di Giorgio Manetti con Gemma Galgani sono ancora avvolti in un mistero, e il loro rapporto, dopo che si sono separati da circa due anni, fa ancora parlare. In particolare la dama di Torino sta cercando in tutti i modi possibili di riconquistarsi il suo ex cavaliere, anche se per il momento ha fatto solamente un buco nell’acqua.
L’insistenza di Gemma Galgani, però, non è stata apprezzata da tutti, e nelle ultime settimane viene bersagliata. Escludendo Tina Cipollari, ora anche le altre dame stanno attaccando i comportamenti della dama di Torino, prendendo le distanze dal comportamento di Gemma Galgani.
La dama Gemma Galgani, come spiegò in una registrazione, fa tutto questo solamente per se stessa e non per riconquistarsi Giorgio Manetti, poiché sa benissimo che la strada per riprendersi l’ex cavaliere ora è in salita, anche se non sembra impossibile, poiché il cavaliere non è mai avaro di complimenti nei confronti della dama di Torino.
Tuttavia, comunque sembra che Gemma Galgani voglia riconquistarsi Giorgio Manetti, ed il suo messaggio sul suo profilo ufficiale di Instagram toglierebbe ogni dubbio su questo argomento: “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”.
Infine, sempre sui social, Gemma Galgani ha voluto ringraziare tutte le persone che fino a questo momento gli stanno facendo gli auguri su Facebook: “Oggi voglio solo dire grazie per essere qui con me in questo giorno speciale e grazie per esserci sempre state!!!! non voglio aggiungere altro!!!! Grazie infinite per questa volta e per tutte le volte!!! passo questo giorno con voi con l’immenso piacere di avervi nella mia vita… umile ma ricca di amore!!!!”.