Gemma Galgani di U&D Over e il suo amore per il teatro

Gemma Galgani che sappiamo essere una delle protagonisti principali del programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne Over" ha una passione per il teatro che, oltre ad essere la sua vita, è anche il suo lavoro.

Gemma Galgani di U&D Over e il suo amore per il teatro

Ormai abbiamo imparato a conoscerla come dama in cerca dell’amore vero nella trasmissione Uomini e Donne Over ma Gemma Galgani nel suo cuore ha un’altra passione, che oltre ad essere la sua vita è anche il suo lavoro: il teatro. In più occasioni la bella dama torinese ha fatto capire al pubblico ma soprattutto alla sua acerrima nemica Tina di essere impegnata quotidianamente con un mestiere che ama.

Infatti Gemma Galgani nella sua bella Torino è la direttrice di sala del Teatro Colosseo e dunque a chi le ha sempre chiesto come fa ad essere così in forma Gems risponde “Devo stare molte ore in piedi, cammino tanto e questo movimento aiuta la mia forma fisica” quella forma fisica che appunto, aveva conquistato il bel Giorgio Manetti.

Svelato dunque il segreto di Gemma: chiunque si appresti ad assistere ad uno spettacolo nel teatro Colosseo avrà sicuramente la possibilità di incontrarla, ma soprattutto di conoscerla di persona. Ai microfoni di Nuovo Tv la dama torinese ha dichiarato che ama molto il suo lavoro perchè riesce a tenerla giovane nello spirito “mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole”.

Insomma una donna che, a detta di lei, non si è mai scoraggiata, rialzandosi sempre dalle batoste che la vita purtroppo le ha riservato, come quella di Giorgio che, stanco ormai delle discussioni e delle polemiche sorte,  le ha fatto capire una volta per tutte che tra loro due non ci potrà più essere niente. 

In studio però sono arrivati Gino e Giocondo, due nuovi corteggiatori per conoscerla e pronti a conquistare il cuore della bella dama che, felice di questa sorpresa, sembra averli accolti con grande entusiasmo. I suoi fan sperano che magari uno di loro possa finalmente essere l’uomo giusto, che la faccia innamorare e che magari la porti finalmente via dallo studio e dalle grinfie dell’opinionista Tina Cipollari.

Continua a leggere su Fidelity News