Gemma Galgani, di U&D Over, dedica una canzone a Giorgio?

Sembra che la dama torinese abbia postato sul suo profilo Facebook, la canzone di Ligabue 'La neve se ne frega' evidenziando però solo alcune frasi che subito hanno fatto pensare ad una dedica per il gabbiano.

Gemma Galgani, di U&D Over, dedica una canzone a Giorgio?

Non si placano i dubbi da parte dell’opinionista Gianni Sperti nei confronti di Giorgio Manetti che, secondo il ballerino, intratterebbe una storia segreta con la bella dama di Gubbio,  Anna. Anche Gemma Galgani, convinta più che mai, ha però evitato le polemiche, preferendo invece cimentarsi in una dichiarazione elegante ma che a molti è sembrata poco chiara.

Pare che la dama torinese abbia voluto postare sul suo profilo facebook, che sappiamo essere seguito da molti fan e sostenitori, la canzone di Ligabue ‘La neve se ne frega’ facendo riferimento sì alle condizioni atmosferiche che in questi giorni stanno imperversando in tutta l’Italia ma,  soprattutto per ottenere l’attenzione del bel gabbiano. 

“Parlami davvero Sciogli questo gelo Sentimi davvero Che spegniamo il buio Baciami davvero Che non casca mica tutto il cielo Che ci stiamo ancora sotto insieme. Baciami davvero Che possiamo stare ancora fuori Che la neve qui fa il suo lavoro” parole che fanno intendere che la bella Gemma spera ancora in un ritorno di fiamma da parte di Manetti, mentre quest’ultimo invece pare continuare con la scelta di non avere più nulla a che fare con lei.

Gianni Sperti che invece non è della stessa opinione, difende Gemma accusando proprio il commendatore di sfruttarla solo ed esclusivamente per i suoi comodi e di non essere affatto coerente. Infatti nonostante Giorgio abbia chiuso con lei, pare non perda occasione per tirarla spesso in ballo soprattutto nelle sue interviste.

Sempre più convinto dell’idea che Manetti abbia una relazione segreta con Anna Tedesco, anche il web è d’accordo con il ballerino e c’è chi anche si congratula con lui per la sua onestà  “Bravo Gianni ora mi piaci, primo non vai più verso Tina e in più ora vedi e dici ciò che è vero. Giorgio è un grande ipocrita Anna gli piace Giorgio da morire e quindi non conclude nulla con gli altri uomini”.

Continua a leggere su Fidelity News