Gemma Galgani di U&D fa parte delle "Bimbe di Giulia De Lellis": ecco cosa ha scritto su Instagram

La dama torinese del Trono Over è finita nel mirino del gossip per essersi palesata come una delle sostenitrici della finalista del GF Vip 2. Apostrofata come 'Bimba di Giulia', la Galgani ha osannato la De Lellis, dedicandole un post di supporto su Instagram.

Gemma Galgani di U&D fa parte delle "Bimbe di Giulia De Lellis": ecco cosa ha scritto su Instagram

Nelle ultime ore Gemma Galgani, la tanto amata piemontese del Trono Over di Uomini e Donne, ha dedicato un intero post alla 21enne Giulia De Lellis sul suo account ufficiale di Instagram. La 67enne di Torino non ha avuto scrupoli nel palesarsi come una delle più grandi sostenitrici della fidanzata di Andrea Damante.

La bionda dama di Uomini e Donne è stata immediatamente etichettata dal polemico popolo del web come ‘Bimba di Giulia De Lellis’, chiacchierato fan club a sostegno della piccola concorrente del GF Vip 2. Ma non è la primissima volta in cui la Galgani è associata al nome di Giulia De Lellis.

Già nella puntata speciale di Uomini e Donne trasmessa sabato 18 marzo 2017, due dei personaggi più amati della trasmissione di Maria De Filippi – ovvero Giulia De Lellis e Gemma Galgani – si sono unite per un defilé in abito da sposa. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno questo episodio nel quale la Galgani è apparsa a fianco della 21enne romana, tutta di bianco vestita come una sposa.

Ebbene nelle ultime ore la popolare torinese ha deciso di rispolverare uno degli scatti fotografici che la ritraggono in quel contesto televisivo, riciclandolo per scrivere di tutto punto un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il post in questione è interamente dedicato alla concorrente del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis.

Sotto la foto che le ritrae una accanto all’altra, la sdolcinata Gemma Galgani ha scritto: “Ricordi di una bellissima esperienza condivisa con tante persone tra cui anche Giulia De Lellis. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo! Così ci piaci, forza Giulia!”. Un post ampiamente a favore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel quale esprime tutta la sua stima e sostegno.

Non sono mancati i commenti di critica sotto la foto della dama piemontese, immediatamente presa di mira dagli haters della De Lellis. Gli utenti di Instagram si sono sbizzarriti in insulti per nulla velati, dando dell’ottantenne alla Galgani e criticandola per essersi palesata come un’infantile ‘Bimba di Giulia De Lellis‘.

Continua a leggere su Fidelity News