Gemma Galgani compie 71 anni e dichiara: "Non ho entusiasmo"

Gemma Galgani, la dama più famosa della televisione italiana, ha spento 71 candeline. Per l'occasione, Gemma si è lasciata andare ad un lungo sfogo, ammettendo di non avere entusiasmo.

Gemma Galgani compie 71 anni e dichiara: "Non ho entusiasmo"

Gemma Galgani ha compiuto gli anni. La dama più famosa della televisione italiana, lo scorso 19 gennaio ha compiuto 71 anni. Per l’occasione, Gemma è stata impegnata in una nuova registrazione di “Uomini e Donne”, dove inaspettatamente ha ricevuto una torta con tre mummie sopra, da parte di Tina e un mazzo di fiori da parte di Maurizio Guerci.

Nessun ritorno di fiamma però, anzi il cavaliere ha ribadito la sua intenzione di chiudere. Ma torniamo alla Galgani e al suo compleanno. Gemma che da marzo ormai vive a Roma (a causa del Covid si è trasferita da Torino in modo da poter registrare più agevolmente, complice anche il fatto di essere ferma con il lavoro, dato che la dama è impegnata a teatro), ha ricevuto una bella sorpresa una volta rincasata e tantissimi messaggi di auguri.

Terminata la registrazione, Gemma ha trovato ad attenderla un mazzo di rose, un bigliettino di auguri con una dolce dedica, palloncini ovunque, il letto cosparso di petali di rosa e una tortina sul comodino. Nessun gossip all’orizzonte, non è stato un uomo a fare questa meravigliosa sorpresa alla Galgani, bensì un’amica che la dama ha tenuto a ringraziare pubblicamente.

La dama torinese ha spento 71 candeline e ha così deciso di lasciarsi andare ad un pensiero che ha condiviso sui social, con i suoi tantissimi followers. Gemma ha ammesso di non avere entusiasmo, complice il Coronavirus e sicuramente la batosta subita ad opera di Maurizio, ma comunque il compleanno è il compleanno e tantissimi le hanno fatto sentire la loro vicinanza con affettuosi messaggi di auguri, messaggi per i quali la dama a tenuto a ringraziare uno ad uno.

La Galgani ha postato uno scatto di quando era piccola, accompagnato dalla scritta “Tanti auguri” e dal suo pensiero al riguardo. “Dopo un anno difficile non avevo entusiasmo sufficiente per apprezzare l’arrivo del compleanno. E invece… sono stata letteralmente travolta da una quantità indefinita di messaggi di auguri. Tutte le vostre parole mi hanno accarezzato il cuore, facendomi assolutamente dimenticare che le candeline da spegnere ormai iniziano ad essere parecchie!“, queste le parole di Gemma su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News