Gemma Galgani cerca subito il nuovo amore dopo Marco Firpo?

Spulciando nel profilo ufficiale di Facebook di Gemma Galgani, ci sono alcuni post dove fanno intendere che la donna si stia frequentando con un altro cavaliere.

Gemma Galgani cerca subito il nuovo amore dopo Marco Firpo?

Mercoledì scorso è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne, programma di successo condotto da Maria De Filippi, e come il solito, ci sono già state le prime polemiche. Il motivo è semplice: infatti in studio la dama di Torino Gemma Galgani ha dichiarato di essersi lasciato con il suo cavaliere, Marco Firpo.

Da quel momento è successo un po’ di caos nello studio: ad iniziare il tutto è stata Tina Cipollari, ipotizzando che la dama di Torino che si è lasciata con Marco Firpo solamente per ritornare negli studi di Uomini e Donne. La dama di Torino però, come ha dimostrato il giorno successivo, ha fatto scivolare tutte le critiche respingendole al mittente.

Infatti, sul suo profilo Facebook ha dato il buongiorno a coloro che la seguono, pubblicando una foto dando il benvenuto a Settembre e nella sua didascalia ha scritto: “Come ogni anno arriva sempre!!!! Buongiorno care amiche“. Ma non è comunque questa frase che ha fatto scatenare la curiosità delle sue numore fans.

Infatti nello stato c’è una fotografia con un cuore che recita così: “Hello September! Surprise Me! (Ciao Settembre…Sorprendimi…)”. Le numerosissime estimatrici della ex di Marco Firpo immaginano che questa frase significa che Gemma Galgani abbia riaperto le porte del cuore e che stia attendendo di nuovo il vero amore. Sembra comunque un po’ precipitoso, poiché si è lasciato da un breve periodo con Marco Firpo, ma da parte della dama di Torino ci si può aspettare davvero di tutto.

Infatti, cerca l’amore in quello studio che l’ha resa famosa, ma per lei anche qui c’è una cattiva notizia: infatti ritorna la sua eterna rivale, Graziella Montanari, con quest’ultima che molto spesso ha attaccato, senza giri di parole, la dama di Torino. Il suo sicuramente non renderà felice la Galgani, con la sua avventura che quindi inizia in salita. 

Continua a leggere su Fidelity News