Gemma e il business degli orecchini. Rischia l’eliminazione da Uomini e Donne

I telespettatori più attenti del programma Uomini e Donne avranno notato certamente i vistosi orecchini che Gemma indossa regolarmente in ogni registrazione. Da giorni si è scatenata una forte polemica. Vediamo nel dettaglio.

Gemma e il business degli orecchini. Rischia l’eliminazione da Uomini e Donne

Non molto tempo indietro, durante una delle tantissime discussioni che la signora Galgani ha intrapreso con il suo ex Giorgo Manetti, è uscito l’argomento delle serate che alcuni partecipanti accettano di fare dietro compensi.

La dama torinese ha subito preso le distanze da questo tipo di atteggiamento, e lo ha addirittura snobbato, facendo passare il messaggio che lei ritiene essere vergognoso prendere parte a degli eventi facendosi pagare per questo. Le sue affermazioni hanno scatenato l’ira del bel gabbiano, tanto da farlo alzare e “volare” verso la sedia di Gemma.

Giorgio sosteneva, in maniera molto accorata, che per lui non ci fosse nulla di male nel presenziare durante alcune serate, cosa che in molti hanno fatto nel corso di questi anni. Gemma, a questo punto, ha preso la parola ed ha affermato che lei mai aveva accettato tali inviti. E Giorgio, in tutta risposta, le ha fatto notare che anche se lei mai aveva preso parte ad eventi di quel tipo, non doveva giudicare in malo modo chi, invece, lo aveva fatto o lo stava facendo.

Ma la signora torinese ha volutamente tralasciato un particolare importante che farebbe emergere la sua ipocrisia in merito all’argomento in questione. In molti hanno notato che ultimamente Gemma indossa orecchini molto appariscenti e sempre in tono con il suo abbigliamento.

La notizia che rimbalza nei vari social è che Gemma possa essere la testimonial di questi orecchini, e anche se alcune fonti smentiscono di aver mai pagato la dama torinese perchè indossasse tali gioielli, altre insinuano che gli orecchini verrebbero forniti alla Galgani in uso gratuito a patto che lei li indossi e li faccia notare durante la trasmissione.

Insomma, se tutto questo venisse confermato ufficialmente, significherebbe che anche Gemma ha trovato il modo di avere un tornaconto personale grazie alla notorietà acquisita nel programma. Per questo motivo potrebbe essere allontanata da Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News