"Game of Thrones": l’attore che interpreta Jon Snow è convolato a nozze con un’attrice della serie tv

Jon Snow, amatissimo protagonista di "Game of Thrones", è convolato a nozze con la donna della sua vita. La moglie fa parte della serie e interpreta la bellissima Ygritte.

"Game of Thrones": l’attore che interpreta Jon Snow è convolato a nozze con un’attrice della serie tv

Kit Harington e Rose Leslie sono diventati marito e moglie dopo cinque anni di fidanzamento. L’amatissimo attore che interpreta Jon Snow non è più disponibile per le fan ed il matrimonio è stato celebrato in un meraviglioso castello in Scozia, luogo di numerose riprese della serie televisiva “Game of Thrones”. Nati entrambi nel 1986 avevano annunciato le nozze nel mese di settembre e dopo soli nove mesi hanno realizzato il loro sogno circondati da amici e parenti. 

E’ stata pubblicata una meravigliosa foto che li ritrae all’uscita dalla chiesa, circondati da coloro che hanno deciso di partecipare all’unione dei due attori. La coppia, una volta uscita dalla chiesa, è salita su una Jeep e ha lasciato dietro di sè la folla di invitati. 

Tra coloro che hanno partecipato alla cerimonia vi sono stati la bellissima Emilia Clarke, Sophie Turner e Maisie Williams. Emilia ha deciso di indossare un abito di colore rosa antico e ha stupito gli invitati con la sua naturale bellezza. 

Gli attori si sono conosciuti sul set della serie televisiva durante la seconda stagione ed hanno tenuto nascosto per molto tempo la loro storia d’amore. L’attrice ha abbandonato la serie nella quarta stagione in seguito alla morte del suo personaggio, ma l’amore nella vita reale non è mai terminato fino ad arrivare alle nozze. La loro storia d’amore ha entusiasmato i fan, sia nella vita reale che nella serie televisiva. 

Jon Snow ha appena finito di filmare l’ottava ed ultima stagione di “Game of Thrones”, mentre l’attrice si è dedicata alla serie “The Good Fight” dal 2014. La coppia ha ricevuto gli auguri dalla pagina non ufficiale di “Game of Thrones” su Instagram e la foto che li ritrae ha ricevuto quasi 450.000 mi piace nel giro di pochissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News