Iscriviti

Gaia Gozzi su Maria De Filippi: "Mi hanno aiutata le sue parole pronunciate in finale"

La cantante, in una recente intervista, ha parlato del rapporto speciale instaurato con la presentatrice Maria De Filippi e del sostegno da lei ricevuto nella puntata finale del talent show.

Gossip
Pubblicato il 18 aprile 2020, alle ore 10:51

Mi piace
4
0
Gaia Gozzi su Maria De Filippi: "Mi hanno aiutata le sue parole pronunciate in finale"

Gaia Gozzi è stata protagonista di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi E Canzoni, dove ha avuto modo di ripercorrere i momenti più importanti all’interno della trasmissione Amici. La cantante ha anche posto l’accento sul suo rapporto speciale con Maria De Filippi, che le è stato vicina quando ne ha avuto bisogno.

Inoltre ha sottolineato l’importanza di “Amici” nella sua vita al di là della carriera lavorativa: “Ho capito che siamo noi la nostra rivoluzione”. Si tratta di un periodo di grandi successi per l’artista 22enne, considerato che il suo album intitolato Genesi si trova a essere tra i più ascoltati e venduti nelle ultime settimane.

La maledizione dell’eterna seconda superata

Gaia Gozzi veniva dall’esperienza a X-Factor e ha fatto notare di essere rimasta sorpresa dalla sua vittoria ad “Amici”, pensando di avere il destino di eterna seconda, ma stavolta è andata in un modo diverso. Lo confermano queste dichiarazioni della cantante, la quale si è espressa in questi termini: “Venivo già da un secondo posto a X Factor nel 2016, nella mia mente sentivo la maledizione dell’eterna seconda”.

Allo stesso tempo ha ricordato le difficoltà per il fatto di dover cantare senza la presenza del pubblico: “Ho mantenuto alta la concentrazione pur nella stanchezza, mi hanno aiutato molto le parole di Maria pronunciate in finale”. La Gozzi ha ricordato le parole della De Filippi che le ha detto: “Tu hai già vinto, perchè hai superato le tue paure”.

L’artista ha parlato delle difficoltà iniziali: “Arrivavo nella scuola con il terrore di essere fuori posto, terribilmente insicura”. Ha voluto fare i complimenti al talent show presentato da Maria De Filippi: “Amici è un percorso che ti forma a livello professionale ma soprattutto a livello mentale”. Infine ha parlato del rapporto con Fedez dicendo: “Ci siamo scambiati dei messaggi ringraziandolo per il suo post di sostegno sui social”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Gaia Gozzi fa una giusta considerazione nel momento in cui dice di essersi resa conto di quanto noi stessi possiamo fare la nostra rivoluzione. In questi anni ha dimostrato grande talento e ora è il momento della svolta: sarebbe bello vederla partecipare al Festival di Sanremo, con un brano differente da quelli finora scritti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!