Iscriviti

Gabriele Pippo e Silvia Tirado parlando dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip

La coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado ha rilasciato una intervista al settimanale di "Uomini e Donne" dopo la loro esperienza a "Temptation Island Vip".

Gossip
Pubblicato il 21 ottobre 2019, alle ore 09:59

Mi piace
6
0
Gabriele Pippo e Silvia Tirado parlando dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip

L’ultima edizione di “Temptation Island Vip“, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, è terminato appena una settimana scorsa. Tra le coppie presenti c’è stata anche quella formata da Gabriele Pippo, figlio del comico Pippo Franco, e la sua giovane fidanzata Silvia Tirado.

I due sono entrati in ritardo, poiché hanno preso il posto di Ciro PetroneFederica Caputo, squalificati dopo neanche una settimana. L’avventura di Gabriele Pippo e Silvia Tirado ha saputo comunque dare le giuste emozioni ai telespettatori a casa e dopo giorni infuocati in Sardegna, i due escono insieme.

Le parole della coppia dopo Temptation Island Vip

A distanza di alcune settimane dalla fine delle registrazioni entrambi si sono fatti intervistare al magazine di “Uomini e Donne“. Gabriele, in questa circostanza, ammette di aver accettato questa proposta degli autori per risolvere alcune incomprensioni nate con Silvia, mentre la Tirado voleva avere più sicurezze sulla loro storia d’amore.

Silvia in questa intervista svela che per lei “Temptation Island Vip” doveva essere una esperienza risolutiva o conclusiva per la sua relazione. Si aspettava di uscire o più forte di prima, grazie ai problemi risolti durante la loro avventura nel reality, oppure la sua storia sarebbe definitivamente finita.

Gabriele Pippo pare molto felice per questa esperienza, e dichiara di aver guadagnato molta consapevolezza sul suo rapporto con Silvia: “Mi aspettavo molto di meno rispetto a quello che ho guadagnato”. Successivamente fa mea culpa su alcuni commenti poco carini fatti sul conto della sua fidanzata.

Infine Silvia dichiara che il tutto ad oggi va a gonfie vele, ma la strada resta ancora in salita: “Ora che è finito tutto, posso dire che quest’esperienza mi ha aiutata a capire che lui è la persona che voglio al mio fianco. Grazie a quest’esperienza ho capito che non devo privare Gabriele della sua personalità scherzosa ed esuberante, cosa che prima facevo. Dobbiamo ancora lavorare molto sui nostri caratteri, ma con l’amore si risolve tutto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non me lo sarei aspettato che Gabriele Pippo e Silvia Tirado potessero restare insieme dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip, poiché le premesse non erano delle migliori, a causa della poco convinzione di lui ad uscire dalla trasmissione insieme alla sua compagna. Invece nella loro ultima intervista si dichiarano felici, rivelando che le cose vanno nel verso giusto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!