Gabriele Parpiglia svela la verità sulla fine della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Il giornalista di Chi e grande amico di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ha voluto far chiarezza sulla fine della love story tra i due raccontando esattamente come sono andati i fatti. Ecco le sue parole.

Gabriele Parpiglia svela la verità sulla fine della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Come ben sappiamo nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 che andrà in onda giovedì 25 ottobre 2018 ci sarà un ospite speciale molto discusso e che nelle ultime settimane ha sollevato moltissime critiche. Stiamo infatti parlando di Fabrizio Corona che ha deciso di avere un faccia a faccia con la sua ex Silvia Provvedi dopo le parole amare usate contro di lei a Verissimo.

A fare chiarezza sulla fine della love story Provvedi-Corona ci pensa il giornalista Gabriele Parpiglia che, migliore amico dell’ex re dei paparazzi, ha deciso di rendere giustizia ai due vip. Attraverso il suo profilo Instagram, Gabriele infatti ha affermato che Silvia e Fabrizio hanno deciso di rompere lo scorso luglio ed era stato proprio lui a farle le valigie sbattendola fuori di casa.

In quei giorni la Provvedi si trovava in vacanza a Formentera e da quando è ritornata in Italia i due non si sono più visti ne tantomeno parlati decidendo di intraprendere altre storie sentimentali entrambi. Silvia però ha incontrato Parpiglia in vacanza e in quell’occasione la gemella si era lasciata andare sfogandosi per quanto accaduto e chiedendo appunto spiegazioni su Corona.

Il giornalista aveva deciso di non intromettersi più di tanto ma le ferite del cuore purtroppo a volte fanno tanto male addirittura da cambiare le persone. Infatti questo è ciò che è successo a Silvia che, purtroppo, in uno sfogo eccessivo, se l’è presa proprio con Parpiglia “Una sera discutiamo pesantemente. Era con il suo fidanzato estivo, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia.” ha infatti chiosato il giornalista.

Quest’estate Corona ha subito un furto e, furioso con tutti, pare essersela presa anche con Silvia Provvedi tanto da vendicarsi tramite l’ormai famosa intervista a Silvia Toffanin“Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo. Nella mia testa ho la risposta, ma voglio capire” ha infatti svelato Parpiglia curioso di vedere come finirà questa storia ma soprattutto il confronto di domani sera tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News