Iscriviti

Gabriele Cirilli, grave lutto: il triste annuncio mette i brividi

Il noto comico si è lasciato andare un grave dramma personale che ancora lo affligge. Si tratta di un brutto lutto per il quale nutre ancora grandi rimorsi: ecco cosa ha raccontato.

Gossip
Pubblicato il 20 giugno 2022, alle ore 10:31

Mi piace
1
0
Gabriele Cirilli, grave lutto: il triste annuncio mette i brividi

Ascolta questo articolo

Gabriele Cirilli è un noto comico molto amato in Italia, che continua a riscuotere ancora oggi un grande successo. Salito alla ribalta negli anni 90′, dove si è fatto strada con ruoli da protagonista nel piccolo schermo, è noto al grande pubblico soprattutto per la partecipazione a Tale e quale show e a Zelig

Di recente il noto comico ha deciso di rompere il silenzio circa un evento particolarmente drammatico della sua vita. All’improvviso quel proverbiale sorriso, con cui tutti siamo abituati a conoscerlo, è sparito, per fare posto alla commozione e alle lacrime. L’annuncio di Gabriele Cirilli ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha confessato.

Il triste annuncio di Cirilli

 Il noto comico originario di Sulmona si è lasciato andare su un episodio molto triste della sua vita. Si tratta della morte della madre Augursta, venuta a mancare qualche anno fa dopo un periodo di ricovero ospedaliero. Cirilli ha confessato di essere ancora afflitto dai rimorsi per non essere riuscito a darle l’ultimo saluto.

Poco prima di spirare, la madre lo aveva telefonato per chiedergli di raggiungerla in ospedale. Oberato dagli impegni lavorativi, quando il comico è riuscito a finalmente a liberarsi era ormai troppo tardi: “Quando era in ospedale io dovevo lavorare, c’erano dei contratti, ed era lei che mi incoraggiava. La sera prima della sua scomparsa il medico mi telefonò e disse di venire, ma io non ho fatto in tempo e non me lo perdonerò mai. Secondo me lei è ancora arrabbiata per questo“.

Si tratta di grave rimpianto per Cirilli, che con le lacrime agli occhi ed il cuore in mano, ricorda il rapporto speciale che aveva con lei: “Mia madre mi ha sempre appoggiato. Trentatré anni fa, quando ho deciso di fare l’attore tutti mi guardavano con sospetto, ma lei era emiliana traferita a Sulmona e non si è fatta questi problemi. È stata una donna importante, mi manca molto e spesso quando parlo di lei mi commuovo”. Il racconto del comico ha commosso tutti i suoi fan, che hanno potuto così apprezzare anche il lato umano del loro attore preferito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Il noto comico Gabriele Cirilli ha ricordato con il cuore in mano l'amata madre, purtroppo scomparsa qualche anno fa. Il comico vive ancora afflitto da un grande rimpianto, quello di non essere riuscito a darle l'ultimo saluto. Ritengo che Cirilli debba superare questo cruccio, in quanto l'amore dimostrato alla madre quando era in vita vale più di ogni cosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!