Funerale di Matthew Perry, presente il cast di "Friends" al completo

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno presenziato al funerale della co-star di "Friends" Matthew Perry, scomparso improvvisamente il 28 ottobre all'età di 54 anni.

Funerale di Matthew Perry, presente il cast di "Friends" al completo

Il cast di “Friends” al completo si è riunito per l’ultimo addio al co-star Matthew Perry. Si è svolto infatti venerdì, dalle ore 15:00 alle 17:00  il funerale dell’attore, che si è tenuto presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino ai Warner Bros. Studios, al quale erano presenti tutte le persone amate della star.

Tra loro anche Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer, che per 10 anni insieme a Perry hanno composto il cast principale della famosa serie televisiva, andata in onda dal 1994 al 2004. I sei avevano sviluppato negli anni una vera amicizia, come confermato dal comunicato condiviso congiuntamente dai cinque attori all’indomani della notizia.

Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia“, si legge nella loro dichiarazione. “C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita insondabile“.

Perry è venuto a mancare in maniera improvvisa il 28 ottobre all’età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles, dopo un apparente annegamento nella sua idromassaggio. Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito che non è stata trovata droga sulla scena e che non erano presenti segni che facessero pensare al coinvolgimento di altre persone.

L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha confermato alla stampa che l’autopsia è stata completata e che i risultati sono in attesa di un rapporto tossicologico. È stato rivelato che lo stato della causa del decesso dell’attore attualmente elencato come “rinviato” poiché “in attesa di ulteriori indagini“.

Abbiamo il cuore spezzato dalla perdita del nostro amato figlio e fratello. Matthew ha portato così tanta gioia al mondo, sia come attore che come amico“, ha commentato la famiglia dopo il decesso. “Voi tutti significavate così tanto per lui e apprezziamo la straordinaria effusione di amore“.

Continua a leggere su Fidelity News