Iscriviti

Fulvio Abbate ricoverato per un tumore lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi

Con un video registrato dal letto dell'ospedale, Fulvio Abbate rivela di essere stato ricoverato per un tumore alla mandibola. Nonostante questo, lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi.

Gossip
Pubblicato il 29 maggio 2021, alle ore 09:02

Mi piace
3
0
Fulvio Abbate ricoverato per un tumore lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi

Fulvio Abbate nella giornata di ieri ha annunciato nella giornata di ieri ai suoi follower la propria delicata situazione di salute. Lo scrittore, con un video pubblicato sui propri canali social, rivela di essere stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un tumore alla mandibola.

Fortunatamente dichiara che almeno per il momento le sue condizioni non sono preoccupanti, sottolineando però di essere ancora molto fragile. Successivamente ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che gli stanno mandando numerosi messaggi di affetto nelle ultime ore: “Mi sento anche un po’ in colpa perché c’è dell’imperdonabile narcisismo nell’aver reso nota questa mia esperienza”. Lo scrittore ed ex concorrente dell’ edizione numero cinque del reality show del “Grande Fratello Vip” aveva già subito nel 2019 un altro intervento sempre per lo stesso motivo.

La frecciatina nei confronti di Tommaso Zorzi 

Durante la sua esperienza nella quinta edizione del “GF Vip”, condotta da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo, il giornalista ha avuto numerosi battibecchi con Tommaso Zorzi accusandolo di essere una persona prepotente, supponente e antipatica, per questo motivo si è sempre trovato a disagio nel stare a chiacchierare con lui

L’attuale opinionista de “L’isola dei famosi”, stufo dei numerosi attacchi, annuncia con un comunicato rilasciato su Instagram di aver querelato Fulvio Abbate a causa delle gravissime affermazioni sul proprio conto: “Ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti”.

Lo scrittore però non si ferma qui e nonostante i problemi di salute lancia un’altra frecciatina all’ex concorrente di “Riccanza”: “Alla fine di tutto, al reuccio permaloso del Grande Fratello Vip resterà di aprire una tintoria”.

Mentre sempre nelle ultime ore ha ricevuto un messaggio di pronta guarigione da parte di Guenda Goria, anch’essa concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Capisco l'antipatia di Fulvio Abbate nei confronti di Tommaso Zorzi, anche se non approvo il suo linguaggio e di come lo esprime, ma non possiamo essere simpatici a tutti. Non capisco però perché pensare anche in questo momento a Tommaso Zorzi, siccome a oggi sta combattendo per problemi molto più gravi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!